Anticipazioni Il Sospetto 2, puntata 5 Agosto 2016: Victor in pericolo di vita?

Le anticipazioni Il Sospetto 2 riguardano la terza puntata in onda venerdì 5 agosto 2016 e preannunciano una serie di emozionanti colpi di scena che terranno i telespettatori con il fiato sospeso. La copertura di Victor infatti potrebbe saltare ed essere in pericolo di vita. Cosa succederà?

Anticipazioni Il Sospetto 2, puntata 5 Agosto 2016: Victor ricoverato!

Victor, nella terza puntata della fiction spagnola Il Sospetto 2, dopo essere stato aggredito da un uomo sconosciuto, sarà ricoverato nello stesso Policlinico nel quale sta conducendo delle indagini come infiltrato. Pur non conoscendo l’identità dell’aggressore di Victor, molti suoi colleghi penseranno che si tratti dell’assassino di cui egli sta seguendo le tracce.

Per questo motivo Victor si trova a dover prendere rapidamente una decisione sul proseguire o meno con la sua missione di infiltrato portando avanti le indagini o lasciando il caso. Inoltre a complicare le cose ci sarà qualcuno che ruberà il suo cellulare e un dipendente dell’ospedale scoprirà la sua vera identità, motivo per cui Victor, dovrà rapidamente decidere se continuare con la sua operazione o abbandonare il caso, per non compromettere l’ intera operazione ed anche per salvaguardare la propria vita.

Anticipazioni Il Sospetto 2, puntata 5 Agosto 2016: il commissario Cass indaga

Mentre Victor deve decidere cosa fare per non mettere in pericolo nè le indagini nè se stesso, il commissario Casas continua, nel frattempo, ad indagare su Gines e Daniel. Gines cerca di discolparsi consegnando il Cd alle Autorità ma Casas è convinto che sappia molto più di quanto è disposto a dire e quasi sicuramente nasconda un complice.

Gines, da parte sua, chiede aiuto ad Adela, che però, non è disposta a darglielo.  Victor, continua intanto ad indagare su cosa sia accaduto alla psicologa dell’ospedale Guzman e scopre che Daniel aveva rubato un farmaco che può essere letale. La domanda è ora se esso sia stato utilizzato in questa aggressione. Quali decisioni prenderà Victor sul proseguimento delle sue indagini? La sua vita è al sicuro? Casas incastrerà infine Gines? Per conoscere le risposte non resta che guardare la terza puntata della fiction.

Terminano per il momento le nostre anticipazioni Il Sospetto 2 e vi diamo appuntamento alle prossime news per restare aggiornati sulla fiction spagnola.