Anticipazioni Il Sospetto 2, puntata 22 Luglio 2016: Victor infiltrato, Lidia Abad sospettata
I protagonisti della fiction Il Sospetto 2

Le anticipazioni Il Sospetto 2 riguardano la prima puntata della seconda stagione della fiction, in onda il 22 luglio 2016, e annunciano momenti di grande suspense, assolutamente da non perdere per gli amanti dei gialli. Già da questo primo appuntamento, infatti, il commissario Cacas, Victor e l’ispettore Vidal dovranno affrontare un’indagine estremamente complessa. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Sospetto 2, puntata del 22 Luglio 2016: Victor indaga e…

Grande protagonista di questa nuova stagione della fiction spagnola sarà Victor Reyes (interpretato da Yon Gonzales) che indagherà in prima persona, infiltrandosi in ospedale sotto copertura, su due casi, quello relativo alla scomparsa e l’assassinio di alcune donne e su un  altro omicidio.

Scenario delle indagini sarà infatti il Policlino Montalbàn, situato alla periferia di Madrid e contesto in cui stanno appunto avvenendo molte misteriose sparizioni di donne che vengono poi uccise. Tra queste donne, vi è anche la caposala dello stesso ospedale, che morendo, ha lasciato il suo posto vuoto.

Anticipazioni Il Sospetto 2, puntata di venerdì 22-7-2016: Lidia Abad prima sospettata!

Le indagini inizialmente partiranno dall’analisi dettagliata di alcuni fotogrammi delle telecamere di sorveglianza dai quali sarà possibile vedere il momento in cui due delle donne uccise, sono stata rapite. L’esistenza di tali immagini sarà il motivo per cui le prime indagini partiranno dall’interno della mura dell’ospedale stesso. La polizia francese collaborerà con quella spagnola, perchè una vittima non è di origine iberica.

Ad aiutare Victor, Vidal e il commissario Casas si aggiunge questa volta la poliziotta francese Sophie Leduc, che si infiltrerà a sua volta in ospedale per aiutare nelle indagini sulla scomparsa di diverse donne poi uccise. I primi sospetti circa il responsabile della morte della caposala dell’ospedale, all’interno dello stesso nosocomio, ricadranno  ben presto sulla donna che va a ricoprire lo stesso ruolo rimasto vacante. Si tratta di Lidia Abad, interpretata da Luisa Martin.

Anticipazioni Il Sospetto 2 sulla puntata del 22 Luglio 2016: chi è Lidia Adul?

Lidia Abad viene subito sospettata perchè dopo la morte della sua collega uccisa, riesce finalmente ad ottenere l’incarico a cui aspirava da tanto tempo e per il quale era ritenuta molto capace. Donna forte e particolarmente attenta alle regole, LidIa ha un solo punto debole: suo figlio Rafael, che ha cresciuto da sola, essendo una madre single.

Dopo molte lotte per arrivare al successo, la nuova caposala del Policlino Mntalbàn appare molto determinata a mantenerlo. Anche Belen Yague, medico d’urgenza, entrerà presto a far parte dei sospettati. Quale sarà l’esito delle prime indagini sui sospettati delle scomparse e dei omicidi delle donne?

In attesa di scoprirlo, finiscono per il momento qui le anticipazioni Il Sospetto 2 e vi danno appuntamento come sempre sul nostro blog.