Anticipazioni Il Sospetto 2, puntata 19 Agosto 2016: le scoperte di Victor, Sara nei guai

Le anticipazioni Il Sospetto 2, la fiction con Yon Gonzalez, rivelano la trama dell’ultima puntata in onda venerdì 19 agosto 2016 su canale 5. Il pubblico italiano assisterà alla scoperta del misterioso assassino del Policlinico Montalban; riuscirà Victor a chiudere il caso? Scopriamo tutti i dettagli di questo ultimo appuntamento…

Anticipazioni Il Sospetto 2, puntata 19 Agosto 2016: una nuova scoperta per Victor

Venerdì 19 agosto torna l’appuntamento con il Sospetto 2 che andrà in onda con la sua ultima puntata. Dopo aver scoperto nella scorsa puntata che la caposala del Policlinico Montalban, Lidia Abbad, proteggeva il figlio Rafi accusato del rapimento della giovane Catherine Le Monnier, gli investigatori si troveranno sulla pista giusta per chiudere definitivamente il caso.

Infatti, Victor scoprirà che la scomparsa di Catherine Le Monnier era tutta una messa in scena, e a pagarne le conseguenze sarà direttamente la giovane dottoressa Belen. La  coppia Rafi e Catherine, per vendicarsi  prenderanno in ostaggio la dottoressa , per Victor arriverà una nuova sfida per salvare la sua amata. Grazie al Gps nascosto in precedenza su Belen, Victor si metterà subito sulle tracce ma purtroppo non riuscirà ad arrivare in tempo.  Come si vendicherà Victor?

Anticipazioni Il Sospetto 2, puntata 19 Agosto 2016: grande attesa per l’ultimo episodio

Giunti ormai all’ultima puntata, gli investigatori riusciranno a trovare il misterioso giardino degli orrori, che più di una volta è stato menzionato all’interno dell’ospedale dai medici. Arrivati sul luogo, gli agenti faranno un’altra sorprendente scoperta!

Quest’ultimi, infatti, troveranno un cadavere di un uomo di colore e per i medici Gorka e Daniel le cose si metteranno davvero male. All’interno delle indagini, gli investigatori, scopriranno che anche la dottoressa Sara Guzman sarà coinvolta nelle misteriose scomparse all’interno del Policlinico Montalban.

Non ci resta che aspettare l’appuntamento del 19 agosto 2016 per scoprire come si concluderà la seconda ed ultima stagione, anche se continueremo a tenervi sempre aggiornati grazie alle nostre anticipazioni sulle fiction Mediaset.