Anticipazioni Il Sospetto 2, puntata 12 Agosto 2016: pericoli per Victor, la scoperta di Sara

Le anticipazioni Il Sospetto 2 rivelano che, nella quarta puntata in onda venerdì 12 agosto 2016, vedremo Victor (Yon Gonzalez) in grave pericolo, mentre Sara Guzmann si risveglia dal coma e salteranno fuori nuovi importanti indizi per scoprire chi sarà l’assassino del Policlinico Montalban. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo…

Anticipazioni Il Sospetto 2, puntata 12 Agosto 2016: nuovi pericoli per Victor

La fiction spagnola Il Sospetto 2 sta riscuotendo buoni ascolti dal pubblico italiano rispetto alla situazione creatasi in Spagna, dove la fiction è terminata facendo registrare uno share molto basso. Proprio a causa di questo aspetto, infatti, gli autori hanno deciso che non ci sarà una terza serie. Giunti ormai alla quarta puntata delle dieci previste, i telespettatori assisteranno nel venerdì 12 agosto 2016 su canale 5, ai grossi pericoli che l’infiltrato Victor dovrà affrontare.

Lavorando alle indagini di chi potrebbe essere il misterioso assassino del Policlinico Montalban, Victor si troverà su una buona traccia che però lo condurrà quasi alla morte. Scampato alla presunta morte e grazie all’aiuto dei colleghi ospedalieri, Victor dovrà fare i conti con Belen, che comincerà ad avere dei sospetti sulla vera identità dell’infermiere. La copertura di Victor è a rischio?

Anticipazioni Il Sospetto 2, puntata 12 Agosto 2016: la dottoressa Sara trova il suo aggressore?

Intanto, la giovane dottoressa Sara Guzmann, dopo l’aggressione in ospedale ed il lungo coma, nella quarta puntata riprenderà finalmente i sensi. Risvegliata dal profondo coma, infatti, la dottoressa Sara verrà raggiunta dalla polizia per un lungo interrogatorio, finalizzato a scoprire se ricorda chi è stato il suo aggressore.

La giovane ragazza, però, ricorderà dell’uomo solo un piccolo dettaglio e si tratta di un tatuaggio sulla mano a forma di ragno. La polizia riuscirà a catturare il presunto aggressore?

Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni Il Sospetto 2 per scoprire la trama delle prossime puntate, che andranno in onda come sempre su canale 5.