C'è Posta per Te, Maria De Filippi impazzisce per Chris Hemsworth:
C'è Posta per Te, Maria De Filippi e Chris Hemsworth

Ci voleva Chris Hemsworth a riscaldare l’atmosfera di C’è Posta per Te, che nella puntata di ieri, sabato 23 gennaio 2016, è stata come sempre la trasmissione leader di ascolti nella fascia di prima serata. Sì, perché tra drammi famigliari e vicende sfortunate, ecco che una ventata di freschezza e sensualità è arrivata proprio all’inizio del programma, quando un pubblico in visibilio ha accolto il bellissimo Chris Hemsworth (che ha raggiunto la notorietà interpretando il dio Thor nell’omonimo film) giunto in studio per fare una sorpresa all’ospite Roberta, giovane e coraggiosa donna chiamata in studio dal futuro marito Pietro.

C’è Posta per Te 2016: la straziante vicenda di Roberta e del compagno Pietro

La prima storia presentata ieri, sabato 23 gennaio 2016, a C’è Posta per Te è stata quella di Roberta, che assieme al compagno Pietro, innamoratissimo di lei sin dal primo giorno che l’ha vista, ha dovuto affrontare una lunga malattia e adesso è in fase di rinascita.

Pietro va in studio a C’è Posta per Te per dire a Roberta che l’ha sempre amata, anche durante la malattia e la cura, senza i capelli e con i capelli, e soprattutto che desidera finalmente mantenere la promessa fattale tempo fa, ovvero di sposarla!

C’è Posta per Te, Maria De Filippi vs Chris Hemsworth: “Mi hanno detto che dormi nudo, è vero?”

E quale testimone di nozze (seppur solo provvisorio) del bellissimo attore Chris Hemsworth, giunto in studio appositamente per fare una sorpresa a Roberta, sua grande fans, ma anche per dare testimonianza dell’amore vero che lo unisce a sua moglie e, perché no, anche della sua strabiliante bellezza! Circondata da un pubblico impazzito, che non riusciva a contenere gli applausi, Maria De Filippi ha scherzato e provocato il bel Chris, che è stato al gioco.

C’è Posta per Te 2016: il pubblico in visibilio e Maria De Filippi visibilmente compiaciuta

Eletto da People uomo più sexy del pianeta, il bellissimo Thor ha sorriso tutto il tempo e improvvisato un finto spogliarello che ha deliziato il pubblico in studio e anche la bionda conduttrice, che l’ha provocato ricordandogli un’intervista in cui affermava di dormire sempre nudo e chiedendogli come mai invece fosse vestito!

Insomma, ancora una volta la bionda conduttrice Mediaset si dimostra capace di grande serietà ma anche, al momento giusto, di incredibile leggerezza, necessaria in una trasmissione come C’è Posta per Te, che spesso purtroppo affronta vicende umane molto drammatiche.