Le anticipazioni su C’è Posta Per Te, programma condotto da Maria De Filippi, interessano tantissimi fan dello show e della stessa conduttrice, molto amata ormai per i programmi tv dai generi variegati, che conduce da diversi anni. C’è posta Per Te 2016, dovrebbe andare in onda su Canale5 a partire da gennaio 2016, e le registrazioni delle puntate pare siano già iniziate.

Il programma della De Filippi, anche quest’anno continuerà ad emozionare il suo pubblico, pronto ad ascoltare le storie più disparate di amici e familiari che per varie motivazioni, dalle più semplici alle più drammatiche, non si vedono da diverso tempo. Ma le anticpazioni su C’è Posta Per Te non lasciano in disparte la curiosità dei fan del programma tv, infatti, com’è già noto a molti, Maria De Filippi è sempre intenzionata ad ospitare nel suo studio, noti personaggi dello spettacolo, molt amati sia dal pubblico giovanile che da quello più adulto.

Una presenza molto gradita dai telespettatori italiani, che pare faccia il suo ingresso nella registrazione della puntata di sabato 31 ottobre 2015, è quella di Megan Montaner, ovvero Pepa Balmes de Il Segreto. La giovane e talentuosa attrice, sarebbe dunque stata contattata da Maria De Filippi per partecipare ad una puntata di C’è Posta Per Te 2016, che molto probabilmente potrebbe essere la prima puntata in onda del programma, che partirà a gennaio 2016.

Proprio nel corso del 2016, Megan Montaner sarà ancora presente sui nostri teleschermi italiani, infatti l’attrice sarà protagonista di ben due fiction, “Senza Identità2”, che riprende i conti in sospeso della protagonista Maria, che nella prima stagione non ha raggiunto pienamente i suoi obbiettivi, e “Fuoco amirco – Tak Force 45”, dove la Montaner interpreterà Samira, una donna afgana che si innamorerà di un italiano, interpretato da Roul Bova.

Tra gli altri ospiti di Maria De Filippi, le anticipazioni di C’è Posta Per Te 2016 confermano anche la presenza di Patrick Dempsey, l’amato ex protagonista di Grey’s Anatomy, che ha lasciato la serie americana da poco tempo, e in passato è già stato ospite nel programma tv di Canale5.

Le anticipazioni su C’è Posta Per Te, al momento non svelano altro, tornate a leggere le nostre news sui programmi tv per saperne di più su cosa Maria De Filippi sta riservando ai suoi tantissimi fan.