Tale e Quale Show, torneo big: Giulia Luzi vince la puntata, i fan rivogliono Enrico Papi
Carlo Coni, conduttore di Tale e Quale Show

La prima puntata del torneo dei big di Tale e Quale Show andata in onda venerdì 11 novembre 2016 ha visto Giulia Luzi classificarsi davanti a tutti scavalcando di soli due punti il bravissimo Francesco Cicchella. Intanto molti fan vorrebbero rivedere ancora Enrico Papi nella trasmissione ma la redazione potrebbe accontentarli solo a partire dalla prossima edizione.

Tale e Quale Show, torneo big: Giulia Luzi vince la puntata

Dopo aver concluso di fatto la prima edizione, Tale e Quale Show andrà in onda su Rai 1 con altre 3 puntate extra e proporrà nuove incredibili sfide. La prima puntata extra tra i cosidetti “big”, è andata in onda venerdì 11 novembre 2016 e ha visto trionfare la bellissima Giulia Luzi.

La neo cantante che ha interpretato magistralmente Christina Aguilera, infatti, è riuscita a scavalcare il Freddy Mercury di Francesco Cicchella per soli due punti che le hanno consentito di vincere la prima puntata dei big. La giovane ragazza, dopo i successi individuali nel mondo della musica italiana (da qualche giorno è uscito il suo ultimo singolo) potrebbe portarsi a casa anche questo torneo di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show, torneo big: Enrico Papi ritorna nel varietà?

Nelle ultime settimane però, l’attenzione si è focalizzata soprattutto su Enrico Papi che è stato eliminato dal varietà dopo essersi classificato terz’ultimo. Il mattatore della tv è stato elogiato dai fan anche nell’ultima puntata di Tale e Quale Show che non lo vedeva ovviamente presente.

I tanti commenti in suo onore che lo rivorrebbero nel cast del programma di Carlo Conti, sembrerebbe aver convinto parte della redazione. Infatti, stando alle ultime voci dal web, Enrico Papi potrebbe prendere il posto di Gabriele Cirilli per le “missions impossible” a partire dalla prossima edizione.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli in merito, non ci resta che attendere le prossime news su Tale e Quale Show e gli altri programmi Rai.

ultima modifica: 2016-11-12T16:00:17+00:00