Tale e Quale Show: Deborah Iurato vince la puntata, critiche per Enrico Papi!
Carlo Conti e Enrico Papi

La sesta puntata di Tale e Quale Show in onda venerdì 21 ottobre 2016 ha visto trionfare la cantante Deborah Iurato mentre Enrico Papi ha indossato i panni di Justin Bieber e ha suscitato l’ira dei fan italiani del cantante americano. Andiamo a scoprire cosa è successo nel dettaglio…

Tale e Quale Show: Deborah Iurato vince la puntata

La sesta puntata di Tale e Quale Show ha offerto al pubblico italiano un altro incredibile spettacolo con imitazioni in netto miglioramento. A vincere la puntata, dopo una lunga battaglia a suon di punti con Sergio Assisi, è stata Deborah Iurato.

L’ex vincitrice di Amici ha interpretato perfettamente la cantante Adele, riuscendo a sbalordire tutti i presenti, compreso i giudici e i suoi stessi colleghi. Deborah, infatti, ha ottenuto il primo posto anche grazie ai voti dei suoi colleghi che le hanno permesso di candidarsi come una delle possibili vincitrici di questa edizione di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show: Enrico Papi nella bufera per Justin Bieber

La ciliegina sulla torta della puntata è stata come sempre l’esibizione di Enrico Papi che ha dovuto interpretare Justin Bieber! Sebbene la sua esibizione non sia stata poi tanto male (eccetto il fiatone mentre cantava), il conduttore italiano ha ricevuto numerose critiche dai fan del cantante americano.

Infatti, mentre la maggior parte degli italiani ha trovato l’esibizione di Enrico Papi divertente ed ironica, una parte di questi hanno voluto esprimere la loro amarezza. Sono stati i fan del cantante americano che hanno bombardato di commenti sia la pagina del povero Enrico Papi e sia la pagina di Tale e Quale Show, definendo il conduttore italiano “vergognoso” per non aver saputo imitare il loro amato beniamino.

Arriverà l’ironica risposta di Enrico Papi? Per scoprirlo non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti su Tale e Quale show, il programma condotto da Carlo Conti.

ultima modifica: 2016-10-23T16:00:23+00:00