Tale e Quale Show: cosa sta succedendo a Bianca Atzei? I fan preoccupati per la sua salute
Bianca Atzei

Le ultime news riguardano la cantante milanese Bianca Atzei che tutt’ora è impegnata a Tale e Quale Show e, proprio nel varietà di Rai 1, sta preoccupando i suoi fan per il suo incredibile dimagrimento. Nel giro di tre puntate, infatti, Bianca è apparsa ancora più magra, soprattutto nell’ultima puntata andata in onda il 21 ottobre 2016 e questo sta allarmando (e non poco) i suoi fan.

Tale e Quale Show: Bianca Atzei sempre più magra!

La nuova edizione di Tale e Quale Show sta vedendo tra i suoi concorrenti anche Bianca Atzei che tra prove ed imitazioni, sta preoccupando i suoi tantissimi fan. La cantante milanese è sempre più magra ad ogni puntata che passa: braccia sottilissime, viso quasi scavato e gambe fin troppo snelle.

Particolari che non sono passati inosservati a nessuno, tanto meno ai suoi fan che, in queste ore si sono allarmati tantissimo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata proprio l’ultima puntata del varietà, in cui Bianca ha interpretato Tina Turner, e qui la cantante è apparsa visibilmente ancora più magra! Cosa che ha spinto i suoi fan a chiedere spiegazioni alla diretta interessata!

Tale e Quale Show: i fan chiedono spiegazioni

La magrezza di Bianca Atzei ha spinto i suoi fan a chiederle il motivo di questo cambiamento. Certo che l’allarme era già partito qualche settimana fa, ma nessuno ancora aveva provato a indagare. Tuttavia, dopo l’ultima puntata del varietà di Carlo Conti, i fan hanno tempestato di domande le pagine ufficiali della cantante milanese e i suoi gruppi di Facebook.

In molti hanno chiesto il perchè di questa evidente perdita di peso, ma finora non è arrivata nessuna risposta dalla Atzei. Alcuni, però, hanno provato a trovare un motivo valido, legandolo al periodo di stress che la cantante sta subendo in questo periodo tra Tale e Quale Show e il suo ultimo album. Bianca Atzei tranquillerà i suoi fan in queste ore?

ultima modifica: 2016-10-22T16:31:35+00:00