Tale e quale show 2016, puntata 16 settembre: ecco cosa e chi vedrete su Rai Uno!

Questa sera su Rai Uno alle 21:15 circa, si apre il sipario di Tale e quale show 2016, il format di Carlo Conti che vede rinnovarsi parte della giuria, infatti il  programma saluta Claudio Lippi e Gigi Proietti e da il benvenuto a Enrico Montesano e Claudio Amendola. Resta al suo posto la regina dello show, Loretta Goggi. Confermato anche Cirilli.

Tale e quale show 2016: torna il programma Rai più seguito

Finalmente l’attesa è finita! Tutti i fans del programma Tale e quale show 2016 condotto da Carlo Conti sta per debuttare con la nuova edizione del 2016, che dopo l’addio di Claudio Lippi  e Gigi Proietti in giuria, torna pronto a stupirvi con nuove ed esilaranti performance. Il patron della trasmissione promette tantissimo divertimento.

I concorrenti come sempre  dodici, saranno:i grandi Tullio Solenghi, Vittoria Belvedere e Sergio Assisi,  Enrico Papi, Lorenza Mario, Manlio Dovì, Fatima Trotta, Silvia Mezzanotte e Bianca Atzei,  Leonardo Fiaschi e due volti molto conosciuti dal pubblico dei talent, Deborah Iurato e Davide Merlini.

Tale e quale show 2016: a divertire tutti torna Cirilli

Come poteva mancare Gabriele Cirilli?  Dopo molte voci che si sono rincorse sulla sua dipartita al programma del venerdì sera, ecco che invece lo troverete più in forma che mai ad affrontare nuove mission impossible, ma questa volta non sarà Carlo Conti ad affidargli la prova, ma il pubblico ogni puntata.

Quindi fino al prossimo 11 novembre 2016, Tale e Quale show ci terrà compagnia, ma quest’anno una splendida notizia per i fans del programma,perchè ci sarà una puntata natalizia dal titolo Natale e quale show, dove potrete rivedere sul palco anche concorrenti delle scorse edizioni. Insomma il divertimento è assicurato.

Nel salutarvi,vi ricordiamo l’appuntamento con Tale e Quale Show 2016, questa sera, venerdì 16 settembre 2016 alle 21:15 circa su Rai Uno. Ma continuate a seguirci sul nostro blog sempre aggiornatissimo su quello che vedrete nello show di Rai Uno.

ultima modifica: 2016-09-16T09:30:14+00:00