Sanremo 2017: Carlo e Maria ai ferri corti, ecco il motivo
Carlo Conti e Maria De Filippi

Sanremo 2017: Carlo Conti e Maria De Filippi, lo strano gelo

Chi ha seguito il terzo appuntamento del Festival di Sanremo 2017, certamente avrà notato che tra Carlo Conti e Mari De Filippi c’erano rapporti decisamente più freddi rispetto alle sere precedenti, e questo nonostante l’ironia forzata di lui e i sorrisetti affettati di lei, che a tratti si rabbuiava.

No, non è stata una vostra impressione: l’abbiamo notato anche noi, e oggi ci siamo dati una spiegazione grazie alle parole di Alberto Dandolo, giornalista di gossip di Oggi e Dagospia, che sul suo profilo Facebook ha spiegato cosa sta succedendo davvero tra i due conduttori del Festival.

Sanremo 2017: i due presentatori sarebbero ai ferri corti

A quanto pare Carlo Conti si sarebbe risentito del fatto di essere stato messo in ombra da Maria De Filippi, e avrebbe deciso di far rientrare nei ranghi la regina di Mediaset, imponendosi sempre più spesso e addirittura interrompendo più volte la De Filippi, che è parsa molto infastidita dalla cosa, nonché visibilmente rabbuiata.

Ecco cosa scrive Dandolo (che pare oggi abbia sentito la De Filippi al telefono): “Nervi alle stelle tra Carlo e Maria? Lui la interrompe di continuo e si riprende il ruolo di conduttore. Intanto (vedi foto) l’addetta stampa storica della De Filippi posta sui social un pezzo dell’Huffington Post dal titolo: “Maria De Filippi fa lezione di conduzione a Carlo”. L’idillio si e’ rotto?”.

Sanremo 2017: cosa sta succedendo al Festival della canzone italiana?

Sì, sembra proprio che l’idillio tra i due si sia rotto e il motivo può stare solo nella gelosia professionale di Carlo Conti, che evidentemente non si è reso conto che chiamando una conduttrice con lo spessore e l’esperienza di Maria De Filippi, amatissima dal pubblico, inevitabilmente avrebbe finito con l’essere messo in ombra dal suo carisma, che poi è quello che è successo.

Come andrà dunque la quarta serata del Festival di Sanremo 2017 e soprattutto come andrà la finalissima di sabato, se il clima tra i due resterà ancora questo?! Lo scopriremo molto presto, visto che mancano poche ore all’inizio di una nuova puntata.

ultima modifica: 2017-02-10T13:30:14+00:00