Pechino Express 6: Tina Cipollari di nuovo nel cast! Ruolo speciale e tante novità
Tina Cipollari

La nuova edizione di Pechino Express sta per arrivare su Rai 2 e le prime notizie che circolano sono davvero interessanti. Dopo la partecipazione alla quinta edizione del reality, Tina Cipollari e Simone Di Matteo parteciperanno anche alla sesta stagione del reality, come testimonia un post su Instagram scritto dalla stessa opinionista. I due, che hanno formato la coppia degli spostati durante l’edizione del 2016, non dovrebbero però far parte della gara a tutti gli effetti.

Pechino Express 6: la coppia degli spostati di nuovo nel cast

Anche la sesta edizione del reality vedrà la presenza della coppia degli “spostati” formata da Tina Cipollari e Simone Di Matteo. I due ragazzi che hanno partecipato già nella scorsa edizione, hanno comunicato che faranno parte nella nuova edizione attraverso i loro profili Instagram.

In particolare, l’opinionista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale in cui è sul set di Pechino Express con tanto di didascalia. Quest’ultima cita così: “Voglio ringraziare pubblicamente Cristiano Rinaldi per aver scelto nuovamente la coppia degli #spostati per la nuova edizione di Pechino Express! Stiamo tornando!”.

Pechino Express 6: ecco il ruolo di Tina Cipollari

 

Le prime notizie riguardanti la partecipazione di Tina Cipollari e Simone di Matteo nel reality sembravano voler confermare che i due entreranno di fatto nella gara, sfidando le altre coppie in gioco e puntando alla vittoria. Tuttavia, nelle ultime ore, questa versione sembrerebbe essere stata abolita, in quanto la coppia degli “spostati” dovrebbe partecipare come una sorte di bonus.

I due, infatti, stando alle ultime voci del web, dovrebbero essere una specie di panchinari che sub-entreranno nell’avventura quando qualche coppia sarà penalizzata. Per il momento più di ciò non si conosce, quindi, per scoprire ulteriori notizie sulla partecipazione di Tina e Simone, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti di Pechino Express.

ultima modifica: 2017-02-13T18:30:56+00:00