Pechino Express 6: contattati due ex di Uomini e Donne! Ecco la data di inizio
Claudio Sona e Mario Serpa

La sesta edizione di Pechino Express è ancora abbastanza lontana, ma i primi rumors sui possibili concorrenti sono già partiti sul web. Oltre alla sicura partecipazione di Tina Cipollari in un ruolo tutto nuovo, altri due volti noti di Uomini e Donne potrebbero prendere parte al reality: stiamo parlando della coppia formata da Claudio Sona e Mario Serpa. Secondo le voci del web, i due sarebbero stati contattati dalla redazione e starebbero decidenso se partecipare o no. Nel frattempo emergono delle indiscrezioni sulla data di inizio del programma e quella delle riprese: ecco tutti i dettagli.

Pechino Express 6: il possibile inizio delle riprese

La nuova edizione di Pechino Express dovrebbe partire verso l’inizio del mese di settembre 2017, anche se le registrazioni partiranno molto prima. La data delle registrazioni, tuttavia, non è stata ancora resa nota, ma questa dovrebbe essere nel mese di agosto, probabilmente agli inizi.

I concorrenti che parteciperanno non sono stati ancora svelati, in quanto la produzione ha iniziato a muovere i primi passi proprio in questi giorni, ufficializzando già la presenza di Tina Cipollari e Simone Di Matteo, che avranno un ruolo tutto nuovo. Per il momento, è certa anche la presenza di Costantino della Gherardesca che sarà ancora una volta il conduttore del reality.

 

Pechino Express 6: Claudio Sona e Mario Serpa nel cast?

 

Stando alle ultime voci del web, nel cast della nuova edizione di Pechino Express potrebbero esserci anche due volti noti di Uomini e Donne. Ci riferiamo a Claudio Sona e Mario Serpa che, dopo essersi fidanzati nel talk show di Maria De Filippi, sarebbero pronti ad una nuova esperienza lavorativa.

I due ragazzi, infatti, sarebbero stati contattati dalla produzione del reality per trovare subito un accordo, anche se per ora non è trapelato ancora nulla di ufficiale. Sta di fatto che, secondo gli esperti, l’ex tronista e il suo fidanzato starebbero prendendo in considerazione l’eventuale partecipazione, cosa che potrebbe accadere grazie all’intervento di Tina Cipollari. Claudio e Mario faranno parte di Pechino Express 6?

ultima modifica: 2017-02-15T18:30:07+00:00