Festival di Sanremo 2017: gli ospiti speciali della prima puntata! Due donne alla conduzione?
Carlo Conti

Il 7 febbraio 2017 partirà su Rai 1 la nuova edizione del Festival di Sanremo che vedrà alla conduzione Carlo Conti e, dopo numerosi nomi accostati al festival, gli autori avrebbero trovato le due donne che accompagneranno Conti durante la conduzione dello show. Intanto, la prima puntata si preannuncia già ricca di ospiti: tra questi ci saranno sia Tiziano Ferro che Ed Sheeran, giovane cantante di fama internazionale. Ecco tutti i dettagli.

Festival di Sanremo 2017: due donne alla conduzione?

Tutti i dubbi della 67^ edizione del Festival di Sanremo verrano sciolti soltanto il 7 febbraio 2017, con la prima serata dello show. Tuttavia, gli ultimi rumors riguardanti la conduzione del festival, sembrerebbero essere molto attendibili. Stando a questi, infatti, Carlo Conti sarà accompagnato nelle 5 serate previste da due donne. Stiamo parlando di Maria De Filippi e Miriam Leone.

La reginetta di canale 5, non a caso, è stata per lungo tempo in trattativa con i produttori del festival di Sanremo e, dopo aver chiarito alcune parti del contratto, avrebbe accettato la loro proposta, anche se ci sono ancora dubbi sulla sua presenza. La seconda, invece, avrebbe accettato l’offerta già tempo fa, in quanto sarebbe stata una delle prime ragazze ad essere contattate dalla produzione.

 

Festival di Sanremo 2017: Ed Sheeran e Tiziano Ferro primi ospiti?

 

La nuova edizione del Festival di Sanremo, mai come quest’anno, sarà ricca di ospiti di grande caratura internazionale. Già a partire dalla prima serata, sul palco dell’Ariston, arriveranno due big della musica mondiale. Uno di questi sarà il nostro connazionale Tiziano Ferro, che dopo una lunga assenza dal festival, ritornerà ad esibirsi di fronte alla platea di Sanremo con il suo ultimo album “Potremmo ritornare”.

L’altro, invece, sarà Ed Sheeran, giovane cantante britannico, che con la sue canzoni ha emozionato e fatto ballare numerosi ascoltatori di tutto il mondo. Il cantante, infatti, ha scalato tutte le classifiche con i suoi brani e sarebbe stato voluto fortemente dallo stesso Carlo Conti che è da sempre un suo sostenitore.

Detto ciò, vi aggiorneremo presto con nuovi aggiornamenti sul Festival di Sanremo.

ultima modifica: 2017-01-11T22:00:40+00:00