Made in Sud: i comici confermati e la data di inizio! Gigi D'Alessio conduttore?

Il comedy show di Made in Sud è pronto a ritornare sul piccolo schermo di Rai 2 con la sua nuova edizione. Sarà un’edizione totalmente rinnovata, in quanto numerosi comici e parte della conduzione mancheranno all’appello. Gigi e Ross, infatti, quest’anno non saranno presenti nel comedy show, così come Elisabetta Gregoracci. Questi potrebbero essere sostituiti con molta probabilità da Gigi D’Alessio.

Made in Sud: ecco quando parte il comedy show!

Dopo una lunga assenza dagli schermi televisivi, Made in Sud è pronto a ritornare con la nuova edizione. La data del debutto, tuttavia, non è stata ancora confermata, ma, stando alle ultime voci del web, il comedy show potrebbe partire verso l’inizio del mese di marzo. Sarà un’edizione completamente rinnovata, poichè numerosi comici passati avrebbero già dichiarato che non ci saranno a causa di nuovi impegni lavorati.

Comunque sia, non tutti i “big” di Made in Sud mancheranno, in quanto comici come Gino Fastidio, Ciro Giustiniani e Nello Iorio avrebbero confermato la loro presenza. Anche la conduzione cambierà quasi totalmente: l’unica ad essere riconfermata rispetto agli anni passati sarà, infatti, Fatima Trotta.

Made in Sud: Gigi D’Alessio sarà il nuovo conduttore?

Sembra quasi incredibile, ma a prendere il posto di Gigi e Ross nella conduzione di Made in Sud, potrebbe essere Gigi D’Alessio. Il cantante neomelodico, non a caso, è stato accostato al comedy show in questi ultimi giorni, poiché avrebbe avuto un incontro con i produttori del programma targato Rai.

Sembrerebbe proprio che Gigi D’Alessio sarebbe pronto ad una nuova esperienza lavorativa, dopo il grande successo ottenuto a Capodanno. La possibilità di indossare i panni di conduttore sembrerebbe essere più viva che mai, tanto che molti settimanali hanno già dato l’ufficialità della sua presenza.

Gigi D’Alessio sarà davvero il nuovo conduttore di Made in Sud? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime notizie a riguardo.

 

ultima modifica: 2017-01-27T11:02:12+00:00