Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni e news: ecco cast, inizio, new entry e la trama della fiction

Eccoci con le anticipazioni e la trama della fiction Che Dio ci aiuti 4 che va in onda l’8 gennaio 2017 con la prima di dieci puntate e molte novità all’interno del cast. Iniziamo però con il dire che non mancheranno alcuni personaggi storici come Suor Angela, sempre indaffarata ad aiutare le ragazze problematiche ospiti nel suo convento e che hanno bisogno del suo sostegno per capire cosa fare della loro vita, e Suor Costanza. La prima è interpretata come sempre, da Elena Sofia Ricci e la seconda, da Valeria Fabrizi. Vediamo quindi chi sono gli altri protagonisti della quarta serie, le new entry e la trama in generale.

Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni e news: Il cast, i protagonisti storici

Come rivelano le anticipazioni Che Dio ci aiuti 4, nel cast saranno ancora presenti le due storiche religiose, la dinamica e frizzante Suor Angela insieme a Suor Costanza, interpretata la prima da Elena Sofia Ricci e la seconda, da Valeria Fabrizi.

Ci saranno ancora Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi e Lino Guanciale, nei panni di Guido Corsi, al quale, sarà assegnata una cattedra di diritto a Londra. Ancora una volta, ci sarà Davide, insieme ad un atro bambino, di nome Edo ed interpretatao da Christian Monaldi.

Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni e news: le new entry

Le anticipazioni Che Dio ci aiuti 4, rivelano che tra i nuovi protagonisti della fiction, ci saranno Diana Del Bufalo, ex partecipante di Amici e conduttrice di Colorado ed Arianna Montefiore.

La prima, sarà Monica, una giovane neosposa lasciata dal marito con un bambino da lui avuto da una precedente relazione e che Suor Angela, tenta di aiutare a capire come affrontare e superare le avversità della vita. Ci saranno anche: Cristian Caccamo nei panni del dottor Taddei e Ganmarco Saurino, nei panni dell’avvocato sciupafemmine Nico Santopaolo.

Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni e news: La trama in generale

Seguendo le anticipazioni sulla fiction Che Dio ci aiuti 4, scopriamo che i telespettatori potranno finalmente assistere al”atteso e movimentato matrimonio tra Azzurra e Guido, dopo il quale però, lui dovrà trasferirsi a Londra dove ha vinto una cattedra di diritto.

La Montefiore sarà invece Valentina, una ragazza che ha deciso di fare la escort a causa della durissima vita condotta, senza mai un vero affetto, neanche nella famiglia d’origine. In convento, grazie a Suor Angela, la govane riuscirà a capire che l’amore, non si misura in denaro e comincerà anche a voler bene  ed a rispettare a sè stessa.

Le anticipazioni Che Dio ci aiuti 4 per il momento sono terminate ma vi invitiamo a non perdere le prossime trame delle fiction Rai.

ultima modifica: 2017-01-02T17:00:30+00:00