Anticipazioni Braccialetti rossi, puntata 13 novembre 2016: Leo e Cris diventano genitori!

Torniamo puntuali con le anticipazioni Braccialetti Rossi 3 dove scoprirete che, nella prossima puntata in onda domenica 13 novembre 2016 alle 21: 30 circa, Leo ha molta paura di non poter assistere alla nascita di suo figlio a causa della sua malattia, mentre Cris si sentirà sola ad affrontare i mesi della gravidanza. Nel frattempo una speranza per Bobo e Flan

Anticipazioni Braccialetti rossi, puntata 13 novembre 2016: Cris e Leo in crisi

Secondo le trame Braccialetti Rossi 3 scopriamo che Leo è impaurito dal pensiero che suo figlio possa non conoscerlo mai e inizia ad avere dei dubbi sulla gravidanza di Cris, la quale nel frattempo è sola e senza un posto dove andare per trascorrere la notte dopo essere stata allontanata da Carola. Leo inoltre non sa darsi pace del peggiormaento della sua malattia.

Ma teme di ferire la sua Cris parlandogliene chiede però a Vale di aiutare la ragazza che ama e ovviamente accetta perchè per loro l’amicizia è una grande valore. Infatti sarà proprio Vale ad ospitare Cris per la notte e con loro ci sarà anche Nina. Leo avrà così il modo di pensare a quello che vuole fare.

Anticipazioni Braccialetti rossi, puntata 13 novembre 2016: una nuova speranza

Le puntate Braccialetti Rossi 3 ci danno però anche una bella notizia per Bobo che potrebbe finalemte guarire, ma l’operazione è molto rischiosa così il dottor Baratti convoca i genitori del ragazzo per valutare tutto e decidere sul da farsi. Ma in ospedale c’è fermento perchè a finire sotto i ferri sarà Flan.

Ma a portare conforto a Flan ecco arrivare in ospedale Chicco che riesce a farla sentire più tranquilla proprio poco prima dell’intervento. Leo intanto chiede ai suoi amici Chicco e Toni di aiutarlo a scoprire l’identità dell’uomo che va sempre sulla tomba della madre, infatti il giovane sospetta che possa essere suo padre.

In attesa di scoprire se Leo riuscirà a salvarsi, vi ricordiamo che troverete tutte le novità sulla fiction Braccialetti rossi 3 sul nostro blog.

 

 

 

ultima modifica: 2016-11-06T23:18:37+00:00