Anticipazioni Un Passo dal Cielo 4: Daniele Liotti è il nuovo protagonista della fiction

Ecco a voi le anticipazioni Un Passo dal Cielo 4, che inizierà il 12 gennaio 2017 su Rai 1 in prima serata e che terrà compagnia ai telespettatori, con paesaggi meravigliosi ed emozionanti colpi di scena, per tredici puntate, ognuna delle quali sarà divisa in due episodi, Numerose le novità: innanzitutto, il protagonista non sarà più Terence Hill nei panni di Pietro Thiene, ma Daniele Liotti, che interpreta Francesco Neri, un ex uomo del Nucleo Operativo Centrale di Sicurezza. Tra gli attori ci sarà in questa edizione, anche il rapper Fedez. La fiction è un lavoro presentato da Rai Fiction e Lux Vide ed è prodotta da Luca Bernabei.

Anticipazioni Un Passo dal Cielo 4: Chi è Francesco Neri, nuovo capo della forestale?

Come rivelano le anticipazioni Un Passo dal Cielo 4, il nuovo capo della forestale, Francesco Neri, è un uomo molto travagliato, che in precedenza lavorava per il Nucleo Operativo Centrale di Sicurezza e che, dopo aver molto sofferto a causa di un lutto, decide di provare a rifarsi una vita trasferendosi sulle montagne dell’Alto Adige. Egli s ireca così a San Candido, prendendo il posto di Pietro Thiene, partito, alla fine della terza serie, per una missione umanitaria in Tibet.

Diversamente da Pietro, Francesco, pur essendo credente, ha perso però, ogni anelito religioso ed appare invece come un uomo egocentrico ed egoista. Sarà l’appartenenza alla nuova comuntà montana a permettergli di riaprire il suo cuore a Dio ed al’amore ed a risvegliare in lui il bisogno di agire in base a alti valori morali. A San Candido, arriverà anche Fedez, con una proposta lavorativa per Eva, che entrerà in crisi con il suo storico fidanzato, il commissario Nappi.

 

Anticipazioni Un Passo dal Cielo 4: Cast, abbandoni e new entry

La nuova e quarta edizione della fiction di Rai 1, vede quest’anno, diversi cambiamenti nel cast: innanzitutto, l’interprete, che non sarà Terence Hill nei panni di Pietro Thiene ma Daniele Liotti, un attore dal nome “forte” ed amato anche dai giovani, che si spera quindi, possa bissarne il grande successo. Anche Gabrele Rossi, Katia Ricciarelli (Assunta) e Claudia Gaffuri (Chiara), hanno lasciato la fiction. La grande novità, all’interno della serie, arriva nel 2017, dal mondo della musica, con la presenza del rapper e giuduce di X – Factor, Fedez.

Fedez entra in scena interpretando se stesso; il rapper, creerà problemi ad Eva, interpretata, come sempre, da Rocio Munoz Morales ed al suo rapporto con il commissario Nappi, interpretato da Enrico Iannello. Oltre Iannelli, sono confermati anche Francesco Salvi nei panni di “Roccia”, mentre Tommaso Ramenghi vestirà ancora i panni di Tommaso e Caterina Shulha quelli di Natasha. Ci saranno poi Gianmarco Pozzoli, che sarà Hubert e Giusy Buscemi nei panni di Manuela Nappi.

 

Le anticipazioni Un passo dal Cielo 4, per il momento, terminano qui ma vi danno appuntamento a presto su questo blog con altre avvincenti novità sulla fiction di Rai uno e su cosa accadrà a Francesco.

ultima modifica: 2016-12-28T20:00:13+00:00