Anticipazioni Tutto può succedere, puntata 14 febbraio 2016: Ambra e Giada, amicizia o nuovo amore?
I protagonisti della fiction Tutto può succedere

Eccoci puntuali con le anticipazioni Tutto può succedere, la fiction trasmessa da Rai 1 con la nona puntata domenica 14 febbraio 2016 alle 21:20, in coincidenza con la festa degli innamorati, ricca come sempre di grandi sorprese. I protagonisti, infatti, ci stupiranno ancora una volta con delle grandi novità, soprattutto Ambra che si troverà in una insolita situazione mentre Giulia potrebbe essere costretta a rinunciare al suo sogno di allargare la famiglia e non solo. Qualcos’altro potrebbe accadere tra lei e Luca, di cosa si tratta? A quale punto sarà la loro situazione sentimentale e lavorativa?

Anticipazioni Tutto può succedere, puntata di domenica 14 febbraio 2016: Ambra e Federica troveranno nuovi amori?

Come ci rivela la trama Tutto può succedere, ora che Stefano è partito per l’Inghilterra, Federica ha ricominciato a guardarsi intorno ed incontra Lorenzo, un ragazzo che sembra farle battere nuovamente il cuore. Riuscirà Lorenzo, per il quale Federica sembra aver vera e cotta a farle dimenticare definitamente il suo ex Stefano?

Ed Ambra, cosa farà ora che Stefano ha lasciato nel suo cuore ferito una indelebile cicatrice con il suo comportamento? Anche se la ragazza non sembra essere pià la stessa di un tempo ci sarà Federica a starle vicina perché comprende che il rapporto con sua cugina non deve essere sacrificato a causa di Stefano, il suo ex, soprattutto ora che è entrato in scena Lorenzo con il quale potrebbe nascere qualcosa di importante.

In questa nona puntata della fiction vedremo Sara finalmente gratificata sul lavoro ma riuscirà la donna anche a ricominciare ad amare ed a ricambiare Giorgio, il suo datore di lavoro che per lei ha un debole che renderà ancora più più evidente quando, nel corso di una esperienza lavorativa comune, cercherà di far colpo su di lei?

Giulia intanto, si sente smarrita e sembra non sapere più cosa aspettarsi ormai dal suo matrimonio e dal futuro: lei vorrebbe avere un altro figlio dedicandosi per un pò di tempo più al fare la mamma a tempo pieno piuttosto che alla carriera ma la donna incontrerà degli ostacoli difficili da superare.

Giulia infatti potrebbe essere costretta a rinunciare al suo sogno per via della mancanza di lavoro che potrebbe creare una vera crisi anche nel suo rapporto d’amore. Come vedremo, Luca rifiuterà una proposta di lavoro molto importante che gli era arrivata dalla sua azienda e subito dopo lo comunicherà a Giulia dicendole anche di voler attendere per avere un altro bambino. Accadrà forse qualcosa di brutto tra Giulia e Luca? Come si evolverà il loro rapporto?

Fiction Tutto può succedere, anticipazioni sulla puntata del 14 febbraio 2016: lo strano comportamento di Giada

Le anticipazioni Tutto può succedere vedono grande protagonista anche Ambra e Giada che si avvicineranno particolarmente fino a che Giada confiderà ad Ambra di essere attratta dalle ragazze ma che ha difficoltà a capire come approcciare quelle che più le piacciono. Subito dopo Giada proverà subito a baciare Ambra. La giovane ricambierà il bacio o la respingerà in malo modo? Vorrà poi rimanere sua amica o essere anche qualcosa di più?

Anticipazioni Tutto può succedere, trama della puntata di domenica 14-2-2016: Carlo e Feven vanno a vivere insieme

Cristina si rende sempre più conto di come suo marito Alessandro, interpretato dal bravissimo Pietro Sermonti, abbia sempre maggiori difficoltà nell’interagire con il loro figlio Max che è affetto dalla Sindrome di Asperger, un disturbo pervasivo dello sviluppo che crea nel bambino problemi di comunicazione e difficoltà nelle interazioni sociali.

Per migliorare questa situazione la donna convince Alessandro ad accompagnarla ad un gruppo di sostegno per genitori di bambini affetti dalla Sindrome di Asperger, per imparare come approcciarsi al loro figlio in maniera fruttuosa migliorando la situazione e la comunicazione con lui e condividendo il peso di ciò che vivono quotidianamente con altri genitori che si trovano nella stessa situazione.

Le anteprime sulla fiction Tutto può succedere ci informano che Feven farà ritorno dall’America per stare vicina a suo figlio Robel ed a Carlo che per cercare di creare con lei una famiglia, vende la casa sul fiume e va a vivere insieme alla donna ed al loro bambino in un appartamento.

Per avere casa ad un prezzo molto conveniente da una congregazione religiosa Carlo si spinge a fingersi sposato con Feven. Da qui a chiederle realmente la mano, il passo è breve. Riuscirà stavolta Carlo a realizzare il suo progetto di famiglia e Feven, sarà realmente disposta a seguirlo nella sua vita quotidiana?

Alessandro ora che partecipa al gruppo di sostegno, riuscirà a capire come interagire con Max in modo meno frustrante? Come finirà il rapporto tra Ambra e Giada dopo che quest’ultima l’ha baciata?

Con queste curiosità terminano le nostre anticipazioni Tutto può succedere e se amate il genere fiction, tornate a trovarci sul nostro blog dove troverete anticipazioni sempre aggiornate.

ultima modifica: 2016-02-12T15:00:18+00:00