Festival di Sanremo: problemi per Maria De Filippi! Assente alla prima puntata?
Maria De Filippi

Manca poco all’inizio della 67^ edizione del Festival di Sanremo 2017 che potrebbe vedere la clamorosa assenza di Maria De Filippi visto che, proprio in queste ultime ore, la reginetta di Uomini e Donne ha preso la febbre. Nonostante sarebbe necessario de lriposo, le intenzioni della De Filippi sembrerebbero quelle di salire sul palco, evitando però parte della scaletta già stabilita precedentemente.

Festival di Sanremo 2017: Maria De Filippi ha la febbre

E’ arrivato un vero e proprio colpo di scena a poche ore dall’inizio della nuova edizione del Festival. Proprio quando tutto sembrava perfettamente pronto, la febbre di Maria De Filippi ha rovinato parte dei piani della serata. Influenza e tosse hanno avvolto la conduttrice di Uomini e Donne che non sembrerebbe in perfetta forma per la prima diretta di Sanremo.

Stando alle ultime notizie del web, lo staff medico avrebbe suggerito assoluto riposo a Maria De Filippi, in modo da evitare il peggiormento del suo stato di salute. Questo, tuttavia, vorrebbe dire mancare alla prima serata del Festival, cosa che però Maria non sembrerebbe voler rinunciare.

 

Festival di Sanremo 2017: Maria De Filippi presente sull’Ariston?

 

Stando agli ultimi rumors circolati, Maria De Filippi non vorrebbe rinunciare alla prima serata del Festival di Sanremo. La conduttrice, non a caso, ha fatto sapere che sarà presente sull’Ariston anche con la febbre. Probabilmente la massima prudenza e massicce dosi di anti-infiammatori aiuteranno la De Filippi nel suo intento che, però, potrebbe fare a meno di metà scaletta già stabilita in questi giorni.

La reginetta di canale 5, infatti, si limiterà alla sua presenza sul palco, annunciando (forse) solamente qualche artista. Il grande lavoro, dunque, spetterà a Carlo Conti che per la prima serata dovrà fare praticamente a meno della collaborazione di Maria. Cosa succederà nella prima serata?

Per scoprire la risposta non vi resta che attendere i prossimi aggiornamenti sul Festival di Sanremo.

ultima modifica: 2017-02-07T17:30:58+00:00