Festival di Sanremo 2017: Emma abbraccia Elodie dai social, Zarrillo emoziona tutti

Come accade per ogni Festival di Sanremo anche in questa edizione 2017 ogni puntata si conclude con complimenti e polemiche, infatti mentre dai social Emma Marrone incoraggia la sua pupilla Elodie, dall’altra c’è chi la critica per il brano scelto per la terza serata, si spendono invece parole di elogio per la versione di Zarrillo di “Se tu non torni“, ma non solo, infatti…

Festival di Sanremo 2017: la dedica per Elodie

La cantante salentina Emma Marrone, ex coatch di Elodie ad Amici, ha deciso di incoraggiare la sua pupilla attraverso un tweet, dicendole: ” Vai piccola mia” ! Un incoraggiamento per la debuttante all’Ariston che tra l’altro è stato anche apprezzato da tutti i fans di entrambe le cantanti. Elodie ha interpretato un brano di Cocciante.

L’ interpretazione di Elodie di “Quando finisce un amore” ha dato da scrivere a molte persone che hanno seguito la terza puntata della manifestazione canora, qualcuno infatti ha apprezzato il coraggio di una canzone così impegnativa, ma altri hanno invece commentato che forse il brano di Cocciante era troppo per la sua poca esperienza.

Festival di Sanremo 2017: Zarrillo canta Bosè

Altra storia invece per l’interpretazione di Michele Zarrillo, infatti il cantante ha portato sul palco la sua versione del brano di Miguel Bosè, ” Se tu non torni”, che ha lasciato tutti a bocca aperta, infatti immediatamente sui social è stato virtualmente applaudito e apprezzato da telespettatori di tutte le età.

Ecco cos’hanno scritto: ” Zarrillo, sei un mostro di bravura…” , ” Michele sei stato il migliore, mi hai davvero emozionato, grazie di esistere…”,  e poi ancora…” …quando Zarrillo sale sul palco, non cen’è per nessuno…” e cene sarebbero molti altri che sostengono il cantante e confermano quanto ieri sera abbia emozionato tutti.

Presto torneremo con altre novità direttamente dal Festival di Sanremo 2017 e sui cantanti in gara in questa nuova edizione.

 

 

 

ultima modifica: 2017-02-10T11:15:39+00:00