Festival di Sanremo, 7-8 Febbraio 2017: ecco tutti gli ospiti e le vallette dell'Ariston
Carlo Conti

Martedì 7 e mercoledì 8 febbraio 2017 vanno in onda le prime due serate del Festival di Sanremo che si preannuncia ricche di ospiti e vedono alla conduzione la coppia formata da Carlo Conti e Maria De Filippi. I due potranno contare sulla collaborazione di diversi valletti e vallette che si alterneranno in ogni serata e, intanto, gli autori hanno annunciato gli ospiti che saliranno sull’Ariston nelle prime due serate.

Festival di Sanremo, 7 Febbraio 2017: gli ospiti della prima serata

Il debutto del Festival di Sanremo è fissato a martedì 7 febbraio 2017 e vedrà grandissimi artisti salire sul prestigioso palco dell’Ariston. Nella prima serata, insieme a Carlo Conti e Maria De Filippi, potrebbero arrivare due vallette che aiuteranno i conduttori. Stiamo parlando di Diletta Leotta, giornalista di Sky Sport, e Miriam Leone, ex conduttrice de Le Iene, che sembrerebbero pronte al Festival anche se non è arrivata ancora l’ufficialità.

Gli ospiti che, invece, ci saranno sicuramente saranno numerosi. In primis arriverà Tiziano Ferro che si esibirà prima con Carmen Consoli e poi con un inedito, in onore a Luigi Tenco. Con loro ci saranno anche: Ricky Martin, i Clean Bandit, Paola Cortellesi con Antonio Albanese e Raoul Bova con Rocio Munoz Morales.

 

Festival di Sanremo, 8 Febbraio 2017: gli ospiti della seconda serata

 

La seconda serata del Festival di Sanremo che andrà in onda il giorno dopo (mercoledì 8 febbraio 2017), non sarà da meno e vedrà l’arrivo di altri super ospiti. Sarà la volta di Giorgia che, dopo un’assenza di circa 21 anni, si esibirà sull’Ariston con il suo nuovo singolo “Oro nero”. Dopo di lei, arriverà il momento di altri ospiti come: la band scozzese Biffy Clyro, Sveva Alviti, e Enrico Brignano che regalerà momenti di grande comicità.

Infine, per la prima volta a Sanremo, ci sarà anche il grande capitano e numero 10 della Roma, Francesco Totti, divenuto ormai un campione anche davanti alle telecamere, oltre che sul campo. Per quanto riguarda i possibili valletti o vallette della seconda serata non si sa ancora nulla, ma c’è chi crede che potrebbe arrivare addirittura Tina Cipollari.

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sul Festival di sanremo 2017.

ultima modifica: 2017-02-04T13:59:27+00:00