Festival di Sanremo 2018: due conduttori si candidano! Ecco le dichiarazioni shock
Barbara d'Urso e Massimo Giletti

La 67esima edizione del Festival di Sanremo è appena conclusa e già si parla dei conduttori che vedrete sull’Ariston nel 2018. Dopo la vittoria di Francesco Gabbani, i conduttori Carlo Conti e Maria De Filippi hanno chiuso in trionfo con più del 58% di share ma già si fanno i nomi dei loro sostituti. Le indiscrezioni che girano sono numerose e i nomi più caldi sono quelli di Ilary Blasi ed il marito Francesco Totti, il simpatico Gerry Scotti, oppureAmadeus. La notizia dell’ultimora è l’invito che Massimo Giletti ha inviato a Barbara d’Urso in cui le fa un’incredibile proposta riguardo alla prossima conduzione del festival.

Festival di Sanremo 2018: la proposta di Massimo Giletti

Non si sono ancora spenti i riflettori sul Festival e già si parla dei nuovi conduttori della prossima edizione, le voci già circolano nel web e non solo. Molti hanno addirittura lanciato l’indiscrezione di Francesco Totti insieme a Ilary Blasi, altri dicono Amadeus, ma è stato fatto anche il nome di Gerry Scotti, nomi che non hanno mai avuto esperienza di conduzione a Sanremo.

Ma la notizia di oggi è il video messaggio mandato da Massimo Giletti a Barbara d’Urso nel quale recita: “Sanremo 2018? Conduciamolo io e te“. Una proposta definita irrinunciabile per la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, infatti la Barbarella nazionale ha risposto senza alcun indugio:”Parliamone“.

Festival di Sanremo 2018: la risposta di Barbara d’Urso

 

Barbara d’Urso ha accettato di buon grado la proposta di Massimo Giletti ed ha commentato positivamente la possibilità di poter condurre con lui il Sanremo 2018. La sua risposta è stata molto convinta:”Faccio questo lavoro da 40 anni, sarebbe il coronamento della mia carriera. Sono molto giovane e ho ancora trenta anni di carriera. Prima o poi ci arrivo. Con chi lo farei? Ho un ottimo rapporto con Conti e con Giletti.

Non sappiamo se quello di Giletti è stato un modo di dire, tanto per scherzare, oppure se si tratta di una proposta seria, in ogni caso non è da escludere, visto che entrambi non hanno mai condotto il Festival e potrebbe essere una cosa molto probabile. Sicuramente è molto prematuro parlarne ora, con i riflettori di Sanremo ancora caldi, ma se il buongiorno si vede dal mattino.

Per rimanere aggiornati sulle novità riguardanti la prossima edizione del Festival di Sanremo tornate a leggere le nostre anteprime.

ultima modifica: 2017-02-12T20:17:07+00:00