Festival di Sanremo 2017: due vallette dal GF VIP? Carlo Conti corteggia Mina

Programmi Rai

di 1349 views 0

Festival di Sanremo 2017: due vallette dal GF VIP? Carlo Conti corteggia Mina

Il Festival di Sanremo 2017 si avvicina sempre e Carlo Conti starebbe cercando di convincere Mina a salire sull’Ariston anche se gli autori sono ancora alla ricerca dei personaggi che accompagneranno Conti nella conduzione. Clamorose indiscrezioni su vallette e co-conduttori sono emerse negli ultimi giorni e di seguito le scopriamo meglio nel dettaglio.

Festival di Sanremo 2017: Carlo Conti vuole Mina sull’Ariston!

La 67^ edizione del Festival di Sanremo è pronta a debuttare su Rai 1 nel mese di febbraio 2017 e potrebbe vedere una grandissima artista sul suo palco. Stiamo parlando di Mina che, dopo aver abbandonato gli schermi televisivi da moltissimi anni, potrebbe clamorosamente ritornare in occasione di Sanremo.

La cantante è ritornata a far parlare di sè in occasione del suo inaspettato ultimo singolo con Adriano Celentano che ha riacceso vecchi ricordi. In virtù di ciò, Carlo Conti, starebbe facendo carte false per convincere la cantante a partecipare al festival anche se, come sappiamo, negli ultimi anni la cantante ha rifiutato ogni tipo di offerta.

Festival di Sanremo 2017: ecco i nomi dei possibili co-conduttori e vallette

La nuova edizione del Festival di Sanremo è ancora alla ricerca dei personaggi che accompagneranno Carlo Conti nella conduzione. I nomi che circolano sul web sono davvero tanti, ma, stando alle ultime notizie, sembrerebbe che il Festival non vedrà la presenza di co-conduttrici e vallette fisse. Infatti, quest’ultime, dovrebbero alternarsi nelle 5 puntate previste dal programma.

In una recente intervista a “Chi”, Carlo Conti ha anche commentato la possibile presenza di Pamela Prati e Valeria Marini: “La loro presenza? Non lo escludo, sarebbe piacevole”. Intanto, le ultime voci accosterebbero a Sanremo anche Luca Argentero, Miriam Leone, reduce dal successo ottenuto ne “I Medici” e la showgirl Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express.

Detto ciò, per scoprire chi accompagnerà Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo non ci tocca che aspettare le prossime notizie a riguardo.

Comments