Festival di Sanremo 2017: ecco i super ospiti che saliranno sull'Ariston
Carlo Conti

Manca poco all’inizio della 67^ edizione del Festival di Sanremo 2017 che si preannuncia ricca di ospiti internazionali e, dopo aver svelato il cast e i concorrenti in gara, gli autori avrebbero confermato anche i “super ospiti” che saliranno sul palco dell’Ariston. Tra questi non ci sarebbero solo grandi cantanti ma anche comici e opinionisti di fama come Checco Zalone e Alessandro Siani. Ecco tutti i nomi dei possibili ospiti.

Festival di Sanremo 2017: Zalone e Siani insieme sull’Ariston?

La 67^ edizione del Festival di Sanremo sta lavorando agli ultimi dettagli prima della diretta ufficiale del 7 febbraio 2017. Stando alle ultime voci del web, gli autori starebbero trattando per portare all’Ariston due dei più grandi attori comici italiani del momento. Stiamo parlando di Checco Zalone e Alessandro Siani, reduci entrambi dal successo pazzesco dei loro ultimi film.

I due ragazzi del sud sono ormai diventati l’oggetto del desiderio di tutte le reti, grazie ai record d’incassi che negli ultimi 4 anni li consentono di rubare la scena a tutti gli altri colleghi, e la Rai avrebbe puntato fortemente su di loro. La risposta degli attori, tuttavia, non sarebbe ancora arrivata, in quanto la trattativa sarebbe ancore in corso.

 

Festival di Sanremo 2017: ecco tutti i cantanti che si esibiranno!

 

Per quanto riguarda la categoria dei cantanti, i “super ospiti” che si esibiranno sul palco dell’Ariston, sono di grande caratura internazionale. Tra questi ci saranno, in quanto già confermati, Mika e Ricky Martin. Il primo si esibirà con il suo ultimo brano, mentre il secondo offrirà alla platea un mix delle sue canzoni che lo resero celebre in tutto il mondo.

Oltre ai due, ci saranno anche cantanti italiani come: Giorgia, Tiziano Ferro e Carmen Consoli, quest’ultimi due canteranno “Il conforto”, canzone di cui pochi giorni fa è anche uscito il video ufficiale. Gli ultimi rumors, porterebbero al Festival di Sanremo anche Zucchero e Laura Pausini, anche se la trattativa sembrerebbe più difficile del previsto. Infine, un altro cantante che approderà sicuramente sull’Ariston, sarà Rag’N’Bone Man, autore del tormentone “Human”.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli, non ci resta che attendere le prossime news sulla dodicesima edizione del Festival di Sanremo.

ultima modifica: 2017-01-16T12:47:27+00:00