Festival di Sanremo 2017: Sandra Milo presa in giro sull'Ariston! Polemiche e accuse
Sandra Milo

Nelle ultime ore si è innescata la polemica per l’imitazione di Sandra Milo fatta da Virginia Raffaele nella serata conclusiva del Festival di Sanremo 2017. All’attrice italiana non è andata giù la performance della comica sul palco dell’Ariston, ritenensola offensiva e non pertinente. A scatenare il putiferio la figlia dell’attrice, Deborah Augias, anche se in seguito la stessa Milo è stata ospite su Rai Uno rivelando di essere stata offesa: ecco le sue dichiarazioni e i dettagli sulla vicenda.

Festival di Sanremo 2017: Virginia Raffaele offende Sandra Milo?

Nella serata finale del Festival, che ha decretato vincitore Francesco Gabbani, Carlo Conti ha chiamato sul palco dell’Ariston Virginia Raffaele che è scesa dalle mitiche scale nelle vesti della popolare attrice Sandra Milo. Con la parrucca bionda e un trucco non troppo perfetto, ha iniziato la sua performance.

La Raffaele ha citato durante l’imitazione la vita sentimentale di Sandra Milo ma questo gesto non è stato apprezzato dalla figlia dell’attrice, Deborah Augias. La donna non ha gradito il fatto che Virginia abbia toccato l’argomento sesso, riferendosi alla madre, e già la scorsa domenica da Barbara d’Urso si è parlato dell’accaduto.

Festival di Sanremo 2017: il messaggio di Sandra Milo a Virginia Raffaele

 

Su Rai Uno, nel programma Storie Vere, è stata invitata Sandra Milo che ha definito la Raffaele poco elegante nei suoi confronti e che la figlia ha solamente deciso di difendere la madre. Poi la Milo lancia un messaggio all’imitatrice, dicendole che quando imita una donna deve ricordarsi che le donne amano, amano sempre e che questo amore va sempre tutelato. Ecco cosa dice la Milo ai microfoni della rai: “Non si devono fare queste battute sulle donne in un momento difficile, come quello in cui viviamo, in cui gli uomini uccidono senza pietà“. Bacchettata quindi per la Raffaele, anche se poi Sandra ha rivelato di essere fans dell’artista ma che questa volta ha esagerato.

La conduttrice dice poi alla Milo che, nonostante abbia detto di apprezzare le imitazioni di Virginia, questa volta si è offesa e l’attrice non ha negato. Sandra poi ha detto che la Raffaele l’ha chiatata per spiegarle i motivi per cui ha detto quelle frasi, ma che mai una volta le ha chiesto scusa. E questa sembrerebbe proprio una caduta di stile dell’imitatrice. Tutto si conclude con le parole della conduttrice Eleonora Daniele, la quale rivela che la Milo alla fine ha deciso di mettere una pietra sopra l’accaduto. Sarà davvero così?

ultima modifica: 2017-02-13T13:30:23+00:00