Festival di Sanremo 2017: tre ospiti speciali nella prima puntata, ecco chi sono
Tiziano Ferro e Giorgia

La 67^ edizione del Festival di Sanremo è pronta a debuttare su Rai 1 il 7 febbraio 2017 e nella prima puntata tre ospiti speciali saliranno sul palco dell’Ariston che vedrà la solita conduzione di Carlo Conti. I realtà stiamo parlando di tre cantanti italiani che hanno avuto successo in tutto il Mondo, ossia Tiziano Ferro, Giorgia e il gruppo lirico de Il Volo, che sembrerebbero ad un passo dalla partecipazione.

Festival di Sanremo 2017: Tiziano Ferro ospite della prima puntata?

Martedì 7 febbraio 2017 i canali Rai daranno spazio al tanto atteso Festival di Sanremo che mai come quest’anno si preannuncia ricco di novità e di ospiti. Tra quest’ultimi, infatti, potrebbe salire sull’Ariston un grande cantante italiano. Ci riferiamo a Tiziano Ferro che, reduce dal successo del suo ultimo album Il Mestiere della Vita, sembrerebbe ad un passo dall’ufficialità.

Già qualche settimana prima dell’elenco dei nomi dei cantanti che avrebbero preso parte alla gara, Carlo Conti aveva espresso la sua volontà di portare a tutti costi il cantante di Latina al Festival di Sanremo, in quanto sarebbe uno dei ritorni più graditi dopo la straordinaria performance realizzata due anni fa in occasione della sua prima partecipazione come super ospite.

Festival di Sanremo 2017: anche Giorgia e Il Volo nella prima puntata?

Così come Tiziano Ferro, anche la cantante Giorgia sarebbe l’oggetto del desiderio di Carlo Conti che ha da sempre ammirato il suo grandissimo talento. La percentuale di vedere Giorgia sul palco dell’Ariston potrebbe salire grazie alla possibilità di far promuovere il suo ultimo album Oronero che potrebbe convincere la cantante ad accettare la proposta del conduttore.

Per Giorgia sarebbe un ritorno dopo un’assenza di ben 16 anni, l’ultima volta fu nel 2001 in cui partecipò con il singolo Come Saprei. Tra la lista dei possibili super ospiti della prima puntata ci sarebbero anche i cantanti lirici de Il Volo che potrebbero salire sull’Ariston verso la fine della serata, chiudendo di fatto l’appuntamento con uno dei loro ultimi brani.

Detto ciò, per scoprire nuovi aggiornamenti, non ci resta che attendere le prossime notizie sul Festival di Sanremo.

ultima modifica: 2016-12-20T13:32:09+00:00