Festival di Sanremo 2017: il messaggio di Pamela Prati a Carlo Conti

Programmi Rai

di 1349 views 0

Festival di Sanremo 2017: il messaggio di Pamela Prati a Carlo Conti

Pamela Prati lancia un chiaro messaggio a Carlo Conti manifestando il suo grande desiderio di partecipare al prossimo Festival di Sanremo 2017 dopo l’avventura burrascosa del Grande Fratello Vip. La show-girl ormai sulla soglia dei 58 anni, ha svelato pubblicamente il suo sogno nel cassetto: affiancare il conduttore sul palco del teatro Ariston. La sarda ha dichiarato di aver già lavorato con il presentatore toscano a Si può fare ed ha espresso la volontà di ripetere quell’esperienza. Pamela ha anche aggiunto che, a costo di partecipare, rinuncerebbe anche a compensi faraonici e ne farebbe parte anche a titolo gratuito, addirittura anche in coppia con Valeria Marini.

Festival di Sanremo 2017, Pamela Prati: “Carlo sai quanto ti stimo”

Quello di Pamela Prati più che un messaggio, sembra una vera e propria supplica:” Carlo sai quanto ti stimo e ti ammiro, spero tu possa fare qualcosa“, sembra che la showgirl non veda altro che Sanremo 2017. Il suo desiderio di partecipare è talmente evidente che ha fatto sapere anche di voler partecipare senza compenso.

Poi ha aggiunto che con Carlo Conti ha già avuto un’esperienza televisiva e vorrebbe ripeterla anche a costo di fare coppia con Valeria Marini che tra l’altro è già stata sul parlo dell’Ariston con Mike Bongiorno. Il suo è un appello molto accorato e l’abbronzatissimo Carlo potrebbe anche prenderlo in seria considerazione, se pensiamo che oggi si guarda molto al badget ed ai tagli di spesa.

Festival di Sanremo 2017:  Pamela Prati sull’onda del Grande Fratello

Non è escluso che Pamela Prati possa affiancare Carlo Conti nella prossima edizione del Festival di Sanremo 2017, perché la sua visibilità mediatica è salita molto negli ultimi mesi, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove tra l’altro è stata una delle protagoniste principali a causa di liti e polemiche che l’anno riguardata dentro e fuori la casa di Cinecittà.

Sanremo 2017 potrebbe essere una nuova opportunità per la showgirl sarda, che è stata già prenotata nel prossimo Bagaglino di Pierfrancesco Pingitore, un ritorno alle vecchie origini insieme alla sua collega Valeria Marini. Saprà Carlo Conti approfittare di questa occasione? Staremo a vedere quando il messaggio giungerà al presentatore toscano e se Pamela è riuscita a entrare nelle sue grazie.

In ogni caso continueremo ad aggiornarvi con nuove news sul Festival di Sanremo e tutti gli altri programmi Rai.

Comments