Il 12 dicembre 2016 verranno svelati finalmente i cantanti “big” che gareggeranno al Festival di Sanremo. Tuttavia, in questi ultimi giorni, è arrivata un’incredibile notizia: i big saranno 22 anzichè 20! In virtù di ciò, il toto-nomi si è fatto sempre più insistente e sembrerebbero arrivate le prime quasi conferme, come Bianca Atzei e Fiorella Mannoia. In ogni caso, durante la puntata di Sarà Sanremo, verrà stilata la lista completa.

Festival di Sanremo 2017: Bianca Atzei e Fiorella Mannoia quasi certe

A pochissime ore dalla conferma dei cantanti big che parteciperanno alla 67^ edizione del Festival di Sanremo, sul web è fuori uscita una clamorosa novità. Quest’anno, per la fortuna di molti cantanti, i partecipanti big ne saranno 22 invece di 20. Tra le più papabili alla partecipazione sembrerebbero due cantanti italiane: Bianca Atzei e Fiorella Mannoia.

La prima starebbe passando queste settimane prima dell’inizio del Festival a lavorare sul suo inedito da portare in gara, anche se non si conosce ancora il titolo. La seconda, invece, sembrerebbe essere stata data per certa già dall’inizio del toto-nomi. Infatti, la cantante siciliana, avrebbe dato alcuni indizi sulla sua presenza già prima delle voci del web.

Festival di Sanremo 2017: tutto pronto per Sarà Sanremo!

La grande attesa di conoscere i concorrenti della 67^ edizione del Festival di Sanremo sta per terminare, in quanto durante la puntata di Sarà Sanremo verrà stilata la tabella ufficiale. Lo show andrà in onda ovviamente il 12 dicembre 2016 e vedrà alla conduzione Carlo Conti che guiderà soprattutto la sfida delle giovani promesse.

Quest’ultime, si sfideranno per l’ultima volta per poi scoprire chi avrà la possibilità di partecipare a Sanremo. L’attenzione, però, sarà rivolta verso la fine della trasmissione. Verso le 23.00, infatti, Carlo Conti annuncerà ufficialmente la lista dei cantanti “big” che parteciperanno al Festival di Sanremo.

Recentemente, lo stesso conduttore dichiarò che non c’è nulla di certo dei nomi che sono circolati in questi mesi, poiché la situazione potrebbe cambiare improvvisamente fino al 12 dicembre. Detto ciò, non ci resta che attendere la puntata di Sarà Sanremo per scoprire finalmente i nomi ufficiali.

ultima modifica: 2016-12-12T08:00:22+00:00