Festival di Sanremo 2017: il guadagno di Carlo Conti! I fan protestano ma Fiorello interviene!
Fiorello e Carlo Conti

Il Festival di Sanremo 2017 fa discutere fin da subito per il super cachet che guadagnerà Carlo Conti nelle cinque serate che si terranno sul palco dell’Ariston e, inoltre, la somma, che ha fatto subito il giro del web, ha indignato notevolmente i telespettatori italiani. Questi non hanno condiviso la scelta del conduttore di accettare un compenso economico così alto ma a difendere Conti ci ha pensato, però, il suo amico e collega Rosario Fiorello.

Festival di Sanremo 2017: ecco il super guadagno di Carlo Conti!

La nuova edizione del Festival di Sanremo si preannuncia davvero molto “ricca”, già a partire dai compensi che riceveranno gli artisti e soprattutto il conduttore. Negli ultimi giorni sul web, infatti, è stato svelato il cachet che Carlo Conti avrà nelle 5 serate consecutive del festival.

La somma si aggira intorno ai 650 mila euro che il conduttore riceverà per tutto il periodo di Sanremo, inclusi abiti e soggiorni negli hotel. Una somma che ha fatto subito il giro del web e che ha diviso di fatto i telespettatori italiani, scatenando discussioni in ogni social network. Per una piccola fetta di pubblico il compenso che guadagnerà Conti è piuttosto adeguato, differentemente da altri che hanno contestato duramente questa somma di denaro.

 

Festival di Sanremo 2017: la critica dei fan e la risposta di Fiorello!

 

Una grande parte di fan che hanno saputo della somma che Carlo Conti guadagnerà a Sanremo, ha scatenato una vera e propria bufera. Per questi, infatti, i 650 mila euro sono un grande “schiaffo alla miseria”, soprattutto perchè potevano essere spesi per aiutare le popolazioni colpite dai terremoti del centro Italia.

Tuttavia, in questo clima di tensione, è sceso Rosario Fiorello a difendere il conduttore toscano. “Questa è l’Italia, non stimiamo le persone che ce l’hanno fatta, ma li facciamo sentire in colpa. Quando Conti non c’aveva na lira nessuno lo diceva, ora viene insultato perché ce l’ha fatta. Ciao amici rosiconi.”, ha scritto Fiorello tramite il suo profilo Facebook.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sull’Isola dei Famosi.

ultima modifica: 2017-01-30T21:21:01+00:00