Festival di Sanremo 2017: Gigi D'Alessio eliminato! Ecco la clamorosa reazione
Gigi D'Alessio

Venerdì 10 febbraio 2017 il Festival di Sanremo ha sancito i finalisti della 67^ edizione e tra questi non è apparso il nome di Gigi D’Alessio visto che il cantante neomelodico è stato eliminato insieme a Ron, Albano e Giusy Ferreri, scatenando una vera e propria bufera. L’eliminazione inaspettata avrebbe infastidito anche lo stesso cantante che ha voluto spiegare il suo pensiero tramite un video su Facebook che ha alzato un autentico polverone, anche se le cose non sono come tutti credono.

Festival di Sanremo 2017: la risposta di Gigi D’Alessio all’eliminazione

E’ stato un vero e proprio colpo di scena l’eliminazione di Gigi D’Alessio al Festival di Sanremo, in quanto il suo singolo è stato uno dei più apprezzati dai telespettatori. Tuttavia, il cantante neomelodico non farà parte alla fase finale dello show, nonostante le proteste dei suoi fan.

Dei numerosi messaggi di sostegno, D’Alessio ha voluto spiegare il suo punto di vista tramite il suo profilo ufficiale di Facebook. Con un video di pochi secondi, il cantante ha risposto alla domanda più frequente che i fan gli hanno fatto, ovvero “Ci sei rimasto male?”. La risposta del napoletano è stata una contro-domanda con tanto di inaspettata risposta: “Sapete chi ci è rimasto male? Sto ca**o!”

 

Festival di Sanremo 2017: ecco la verità del video di D’Alessio

 

Il video di Gigi D’Alessio, insieme ad Anna Tatangelo e altri loro amici, ha fatto subito il giro del mondo ed è stato interpretato come una sorte di frecciatina del cantante verso coloro che hanno voluto eliminarlo, tanto da volerli mandare addirittura a quel paese. In realtà, le cose non starebbero così. Il video del napoletano è rivolto al duo comico Pio e Amedeo che per tutta la durate del Festival di Sanremo si sono burlati di lui a Rtl 102.5.

I tre, infatti, sono molto amici e tra un’esibizione e l’altra si sono scambiati battutine come quelle del video di D’Alessio. Dunque, non si tratterebbe di nessuna contestazione verso i giudici di Sanremo, ma semplicemente di uno scherzo verso i comici foggiani.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli, non ci resta che attendere le prossime notizie sui programmi Rai e il Festival di Sanremo.

ultima modifica: 2017-02-11T21:07:14+00:00