Festival di Sanremo 2017: ecco ospiti speciali e vallette della terza e quarta serata
Maria De Filippi e Carlo Conti

Martedì 7 febbraio è andata in onda la prima serata del Festival di Sanremo 2017 che ha registrato ascolti da paura e, mentre si attende il secondo appuntamento con il resto dei cantanti che si esibiranno sull’Ariston, gli autori dello show hanno fatto sapere chi sarà ospite nella terza e quarta serata. In queste ci saranno diversi tributi a cantanti scomparsi negli ultimi mesi e presentazioni di film e programmi: ecco tutti i dettagli.

Festival di Sanremo 2017: gli ospiti della terza serata!

La terza serata del Festival di Sanremo, che sarà dedicata esclusivamente alle cover, andrà in onda il 9 febbraio 2017 e vedrà salire sull’Ariston altri importanti ospiti. Tra questi ci sarà il cantante Mika che si esibirà insieme al Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna con i suoi grandi successi che l’hanno reso celebre in tutto il mondo.

Poi dedicherà da solo un emozionante omaggio a George Michael, tragicamente scomparso di recente. Inoltre, saliranno sull’Ariston anche Marco Giallini e Alessandro Gassmann che presenteranno il loro ultimo film “Beata Ignoranza”.

 

Festival di Sanremo 2017: gli ospiti della quarta serata!

 

Il 10 febbraio 2017, invece, andrà in onda la semifinale del Festival di Sanremo che darà logicamente grande spazio ai cantanti in gara. In virtù di ciò, gli ospiti che saliranno sull’Ariston non saranno molti, anche se alcuni potrebbero essere inseriti proprio in extremis. Comunque sia, nella quarta serata del festival, ci sarà Antonella Clerici che presenterà il suo nuovo programma chiamato “Standing Ovation”.

Con lei, torneranno sul palco dell’Ariston alcuni degli ospiti visti nelle puntate precedenti, tra cui cantanti e comici italiani. Stando alle ultime voci del web, ci potrebbe essere anche l’attore Marco Bocci e il cantante britannico Ed Sheeran, che dovrebbe concludere la serata.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli a riguardo, non ci resta che attendere le prosiime indiscrezioni riguardanti il Festival di Sanremo.

ultima modifica: 2017-02-08T14:30:17+00:00