Festival di Sanremo 2017: ecco gli ospiti e i valletti della prima puntata!
Carlo Conti

Il 7 Febbario 2016 va in onda la prima puntata della 67^ edizione del Festival di Sanremo e continuano i preparativi relativi al cast e al debutto con questo nuovo appuntamento su Rai 1. Ci sarà la presenza di numerosi artisti italiani e internazionali, tra i quali anche Tiziano Ferro, che si esibirà con il suo ultimo brano, e con molta probabilità anche Julia Roberts. A salire sull’Ariston potrebbe esserci anche Miriam Leone che dovrebbe essere la nuova valletta di Carlo Conti.

Festival di Sanremo 2017: Tiziano Ferro primo ospite dello show

La 67^ edizione del Festival di Sanremo è pronta a debuttare su Rai 1 il 7 febbraio 2017 e accompagnerà il pubblico italiano (e non solo) per ben 5 appuntamenti consecutivi. Dopo aver ufficializzato la lista dei cantanti in gara che saranno divisi in “big” e “nuove proposte”, l’attenzione degli autori si è focalizzata sugli ospiti della prima puntata.

Durante il primo appuntamento del festival, infatti, a salire sull’Ariston ci sarà Tiziano Ferro che si esibirà con il suo nuovo singolo “Potremmo ritornare” e con una cover da lui scelta. Insieme al cantante di Latina, potrebbe arrivare anche Julia Roberts che è da sempre una delle attrici più stimate da Carlo Conti.

Festival di Sanremo 2017: Miriam Leone sarà la valletta di Conti?

Anche quest’anno a guidare il Festival di Sanremo ci sarà Carlo Conti che potrà fare affidamento su diversi personaggi. Una di questi potrebbe essere Miriam Leone che, stando alle voci del web, dovrebbe accompagnare il conduttore per tutte e 5 le serate del festival.

L’ex iena, tuttavia, non ha ancora smentito o confermato la notizia, ma sembrerebbero numerose le voci di una sua presenza. Carlo Conti, inoltre, potrebbe farsi accompagnare anche da più valletti in questa nuova edizione e, infatti, durante la prima puntata insieme alla Leone, potrebbe salire sul palco dell’Ariston anche il fashion blogger Mariano Di Vaio. Quest’ultimo, non a caso, avrebbe chiesto di partecipare al Festival in quanto è sempre stato uno dei suoi sogni.

Detto ciò, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprire tutte le ultime indiscrezioni sulla nuova edizione del Festival di Sanremo.

ultima modifica: 2016-12-31T19:00:13+00:00