Festival di Sanremo 2017: le condizioni di Maria De Filippi! Francesco Totti ospite speciale?
Francesco Totti e Maria De Filippi

La data d’inizio del Festival di Sanremo 2017 si avvicina velocemente e Maria De Filippi, nuova conduttrice dello show con Carlo Conti, ha già fatto capire come si comporterà durante il festival. La reginetta di canale 5, non a caso, avrebbe rifiutato numerosi abiti che avrebbe dovuto indossare nelle varie serate dell’Ariston, dettando le sue condizioni. Intanto, Francesco Totti potrebbe essere uno degli ospiti della prima puntata.

Festival di Sanremo 2017: Maria De Filippi detta le sue condizioni?

La nuova edizione del Festival di Sanremo vedrà alla conduzione insieme a Carlo Conti, l’amatissima Maria De Filippi che parteciperà al festival praticamente gratis. La conduttrice di Uomini e Donne, ha però dettato subito le sue condizioni, dichiarando di non voler stravolgere il suo personaggio.

Proprio per questo, la De Filippi avrebbe deciso di rinunciare ai più di 20 abiti che avrebbe dovuto indossare nelle 5 serate previste, decidendo di indossare un vestito a sua scelta, nonostante sembrerebbe essere contro la volontà della produzione. La donna, tuttavia, avrebbe confermato che salirà sull’Ariston con il suo stile d’abbigliamento che l’ha contraddistinta nella sua carriera, andando ad indossare molto probabilmente un abito total black.

 

Festival di Sanremo 2017: Francesco Totti sarà ospite?

 

La 67^ edizione del Festival di Sanremo vedrà salire sull’Ariston grandissimi artisti di fama internazionale. Tra questi ci saranno cantanti, comici e anche calciatori. Ebbene sì, sembrerebbe proprio che uno dei calciatori più amati al mondo salirà sul palco con Carlo Conti e Maria De Filippi.

Stiamo parlando di Francesco Totti che sarebbe stato convinto dalla stessa De Filippi a prendere parte alla prima puntata di Sanremo. Il numero 10 della Roma, infatti, avrebbe iniziato una trattativa con gli autori del programma targato Rai, anche se, quasi sicuramente, il guadagno che andrà al calciatore sarà devoluto in beneficenza.

Per conoscere ulteriori dettagli Festival di Sanremo non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti a riguardo.

ultima modifica: 2017-01-28T20:00:25+00:00