Festival di Sanremo 2017: Clementino e Francesca Michielin si amano? Ecco gli indizi
Clementino e Francesca Michielin

Clementino e Francesca Michielin parteciperanno al Festival di Sanremo 2017 e, oltre al fatto che in questi giorni hanno fatto sapere che gareggeranno in coppia, i due si starebbero frequentando all’insaputa di tutti. Per il momento, tuttavia, non sono usciti allo scoperto, ma una frase della giovane ragazza ha lasciato qualche sospetto.

Festival di Sanremo 2017: Clementino e Michelin faranno coppia!

Per i cantanti che parteciperanno alla 67^ edizione del Festival di Sanremo, questi mesi si stanno dimostrando davvero intensi, poichè tutti lavorano assiduamente ai loro brani che dovranno portare in gara. La stessa situazione la stanno vivendo anche il rapper napoletano Clementino e l’ex vincitrice di X Factor, Francesca Michielin.

Entrambi, infatti, sembravano pronti a partecipare da soli al festival con ognuno il proprio singolo, tuttavia, proprio a pochi passi dall’inzio dell’evento, i due hanno fatto sapere che si esibiranno insieme. Il nome della canzone, però, non è ancora uscito, ma la tematica dovrebbe parlare di una storia d’amore.

 

Festival di Sanremo 2017: il rapper e la cantante si amano?

 

L’improvvisa collaborazione tra il rapper napoletano e Francesca Michielin ha insospettito molti telespettatori e soprattutto il gossip italiano. Secondo gli esperti di Novella 2000, infatti, tra Clementino e l’ex vincitrice di X Factor, sarebbe nato qualcosa di importante, anche se i due sono stati bravi a non lasciare nessuna traccia di un loro possibile flirt.

Tuttavia, i più attenti sono riusciti a cogliere un incredibile dettaglio che porterebbe a pensare che tra i due ci sia davvero del tenero.  Il 2 gennaio, non a caso, la Michielin ha lasciato un post sui suoi profili social che fa pensare proprio a “O vient“, una delle hit di Clementino. “Primi giorni di gennaio, primo lunedì del 2017, quindi buon anno! Anzi, come piace dire a noi, BUON VENTO! Sarà un anno bellissimo, con venti sempre a favore. Auguri”, ha scritto la cantante. Tra i due ci sarà davvero del tenero?

Per scoprirlo non perdete le prossime news sui due cantanti del Festival di Sanremo pronto a debuttare in questo 2017.

ultima modifica: 2017-01-06T21:15:22+00:00