Festival di Sanremo 2017: ecco i nomi dei primi cantanti in gara e la data di inizio
Carlo Conti, conduttore del Festival di Sanremo

L’edizione 67 del Festival di Sanremo inizia l’8 febbraio 2017 con 5 puntate consecutive e tra i cantanti in gara potrebbero esserci Michele Zarrillo e Fiorella Mannoia che starebbero lavorando già ai loro singoli, mentre Luciano Ligabue non ci sarà ma al massimo potrebbe partecipare come ospite speciale. A guidare lo show ci sarà Carlo Conti che potrà fare affidamento su una co-conduttrice e tre vallette. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Festival di Sanremo 2017: tutto pronto per la 67^ edizione

A pochi mesi dall’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo, Carlo Conti si appresta a conoscere i colleghi che lo accompagneranno alla conduzione. La favorita per il ruolo di co-conduttrice resta sempre Emma Marrone, ma stando alle ultime voci del web, il nome di Chiara Francini si è fatto sempre più deciso.

Infatti, la conduttrice, tutt’ora impegnata a Domenica in con Pippo Baudo, potrebbe essere un’ottima alternativa ad Emma Marrone che ultimamente è finita nel mirino della critica e potrebbe rischiare il posto nel festival.

Festival di Sanremo: Michele Zarrillo e Fiorella Mannoia tra i cantanti?

Per quanto riguarda i possibili big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2017, due nomi sembrerebbero ormai certi. Uno di questi è quello di Michele Zarrillo che, dopo molti anni di assenza dal piccolo schermo, potrebbe ritornare con un nuovo singolo e rilanciarsi nel mondo della musica italiana.

L’altro nome è quello di Fiorella Mannoia che starebbe lavorando già al singolo che potrebbe portare appunto sull’Ariston. Un altro discorso, invece, è quello legato a Luciano Ligabue che era stato accostato al festival, nelle ultime settimane. Tuttavia, il cantante non farà parte della competizione e probabilmente non sarà nemmeno ospite dello show.

Detto ciò, per scoprire gli altri big che faranno parte del festival di Sanremo, non perdete le altre idiscrezioni riguardanti le vallette e i cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston.

ultima modifica: 2016-11-21T14:30:38+00:00