Festival di Sanremo 2017: anche Maria De Filippi nel cast! Ecco perchè
Maria De Filippi e Carlo Conti

La 67^ edizione del Festival di Sanremo è pronta a debuttare su Rai 1 e lo farà a partire da martedì 9 febbraio fino a sabato 13 febbraio 2017 con i cinque appuntamenti che saranno presentati ovviamente da Carlo Conti, il quale avrebbe trovato finalmente la sua co-conduttrice. Dopo una lista infinita di nomi, infatti, la conduttrice che affiancherà Conti sarà Maria De Filippi che, però, potrebbe partecipare solo a due delle serate: ecco le ultime news.

Festival di Sanremo 2017: Maria De Filippi co-conduttrice?

A pochi passi dalla data d’inizio, gli autori del Festival di Sanremo avrebbero finalmente trovato la conduttrice da affiancare a Carlo Conti. Quest’ultima sembrerebbe essere proprio Maria De Filippi che avrebbe vinto la concorrenza con l’altra reginetta di canale 5, Barbara D’Urso.

La De Filippi, che è da sempre una grande ammiratrice del programma targato Rai, sarebbe stata contattata dallo stesso Carlo Conti per ricoprire il ruolo di co-conduttrice al festival. La risposta di Maria, tuttavia, non sarebbe ancora arrivata, anche se in molti deducono che la presentatrice accetterà l’eventuale proposta, tanto che starebbe studiando già la “scaletta” della prima puntata.

Festival di Sanremo 2017: Maria De Filippi presente a due serate?

La nuova edizione del Festival di Sanremo non avrà un cast di presentazione fisso, eccetto logicamente Carlo Conti. Infatti, quest’anno, le co-conduttrici e le vallette che saliranno sull’Ariston dovrebbero cambiare ad ogni puntata, così come potrebbe succedere con Maria De Filippi. La presentatrice di Uomini e Donne, infatti, stando a quanto trapelato dal web, dovrebbe far parte del festival soltanto in due serate.

Una di queste sembrerebbe essere proprio la prima puntata, mentre la seconda potrebbe essere quella della serata dedicata alle “cover”. Il motivo di questa breve presenza, sarebbe da attribuire alla prossima edizione di C’è Posta per Te e ad una nuova esperienza televisva, in cui la De Filippi sarà impegnata.

Detto ciò, per conoscere ulteriori informazioni, vi invitiamo a non perdere le prossime news sul Festival di Sanremo 2017.

ultima modifica: 2017-01-05T13:40:12+00:00