Uomini e donne / anticipazioni e news trono over: weekend d'amore per Gemma Galgani? (oggi 4 dicembre 2016)
Gemma Galgani

Uomini e donne / anticipazioni e news trono over: dov’è finita Gemma?

Gemma Galgani si allontana dal mondo dei social e comunica ai suoi fan solamente di essere felice in giro per la bella Torino, la dama potrebbe star nascondendo una storia d’amore? Alcuni sperano che proprio Marco Firpo sia il bel cavaliere che accompagna la dama in questa passeggiata, infatti anche lui è recentemente sparito di nuovo dal web. Tra i due c’è stato un sospetto riavvicinamento e non è da escludere questa possibilità. Nel frattempo Giorgio si prepara al Natale e organizza una cena per brindare alle feste. Gemma Galgani, la dama del trono over di Uomini e Donne semra godersi la romantica Torino, ultimamente la dama è più assente del solito sui social e nonostante i recenti sviluppi del programma con l’abbandono di Cesare, la bionda dama non sembra aver perso la sua sensibilità per le cose romantiche a cominciare dalle luci natalizie. Molti dei fan si chiedono se questo per la dama non sia un weekend amoroso, passato in compagnia di qualche bel cavaliere. Infatti a molti pare strano che Gemma non stia dando il suo buongiorno sui social e che invece posti foto a passeggio per la città, potrebbe non essere sola in questa romantica gita?

 

Uomini e donne / anticipazioni e news trono over: Giorgio Manetti si prepara al Natale

 

Intanto Giorgio Manetti si prepara a sua volta per il Natale organizzando un incontro con i fan nell’occasione di un cenone che si svolgerà a Bologna. Per il 22 dicembre infatti il cavaliere si prepara a fare una cena con brindisi in tema natalizio al Giardini Sonori. Nel frattempo continua a dispensare baci a tutte le sue fan su Facebook, ma la cosa potrebbe infastidire Gemma Galgani. Infatti i due hanno dichiarato di sentirsi ancora per telefono e la dama, nell’ultima registrazione, ha dichiarato che il cavaliere le manda spesso dei bei messaggini, contrariamente a quello che è il suo atteggiamento in studio, dove la prende sempre in giro con l’aiuto di Tina Cipollari.

 

Uomini e donne / anticipazioni e news trono over: Marco Firpo, ritorno di fiamma con Gemma?

 

Nel frattempo Tina Cipollari continua a prendersela con Gemma Galgani anche sui social, tanto che la cosa inizia a far discutere. Il pubblico infatti sembra essersi stufato del comportamento dell’opinionista ed ha recentemente iniziato ad accusarla, potrebbero essere in arrivo delle novità nel programma? Forse la redazione potrebbe spingere per un cambio di attegiamenti nei confronti della Galgani, ma per il momento la nota Vamp non sembra volerne sapere di cambiare. In tutto ciò Marco Firpo è di nuovo sparito a sua volta dai social, al punto che alcuni hanno ipotizzato che Gemma possa star trascorrendo proprio con lui queste ore romantiche in giro per Torino.

ultima modifica: 2016-12-04T07:00:40+00:00