Uomini e Donne oggi, anticipazioni 5 ottobre 2016: trono over o classico-gay?
Maria De Filippi

Anche oggi mercoledì 5 Ottobre 2016 non si sa vedremo il trono classico-gay o quello over ma le anticipazioni Uomini e Donne annunciano che, dopo due puntate con dame e cavalieri, potrebbe esserci l’appuntamento con i quattro giovani tronisti.

Uomini e Donne oggi, anticipazioni 5 ottobre 2016: Gemma Galgani chiude già con Marco?

Non si riesce ancora a comprendere se Gemma sia sfortunata o abbia un carattere difficile; quel che è certo è che resta comunque lei, nel bene e nel male, la regina del trono over, un personaggio a tinte forti della quale si continua a parlare ed anche a sparlare.

Il suo cavaliere Marco non è stato dei più galanti né dei più appassionati, sebbene si dica a più riprese che sia lei a non avere mai dimenticato Giorgio. E checché ne dica, anche quest’ultimo non ha ancora incontrato colei che riuscirà a farlo capitolare; che i giochi siano ancora aperti? Sembrerebbe razionalmente di no, ma mai dire mai. Intanto godiamoci anche le altre storie dell’over, come quelle di luca e Francesco.

Uomini e Donne oggi, anticipazioni 5 ottobre 2016: prime eliminazioni per i tronisti

Il trono classico si presenterà al suo ritorno all’insegna delle eliminazioni: Claudio Sona, il tronista omosessuale più amato dagli italiani, non esita, a dispetto della sua indole sensibile, ad eliminare i corteggiatori che non gli vanno a genio. Claudio D. e Riccardo elimineranno Annunziata Basco, che non avrà più il problema di dover scegliere a chi rivolgere le proprie attenzioni.

Riccardo pare avere grande feeling con Martina: la prova di surf e l’esterna sono andate molto bene, dunque occhio a cosa succederà fra i due giovani. Clarissa, dal canto suo, deciderà di tenere in studio solo Simone e Luca eliminando gli altri, mentre dovrebbero fare capolino Aldo ed Alessia.

Si chiudono dunque le anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne del 5 ottobre 2016 ma torneremo molto presto per raccontarvi le ultimissime novità sul seguitissimo talkshow di canale 5.

ultima modifica: 2016-10-05T00:55:32+00:00