UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI LUNEDÌ 9 MAGGIO 2016: TRONO CLASSICO O TRONO OVER?
Giulia De Lellis, corteggiatrice di Uomini e Donne

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI LUNEDÌ 9 MAGGIO 2016 – Trono classico o trono over? Ripartiamo con il quotidiano tormentone in occasione della prima puntata di una settimana davvero cruciale. Le anticipazioni sulla puntata Uomini e Donne di oggi lunedì 9 maggio 2016 come sempre non forniscono molte informazioni sulla trasmissione che vedremo nel pomeriggio, ma noi come sempre proviamo a capire che cosa potrebbe accadere in questo pomeriggio primaverile di inizio settimana.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI LUNEDÌ 9 MAGGIO 2016: RIVEDREMO IL TRONO CLASSICO? – Secondo le ultime indiscrezioni, Andrea Damante dovrebbe essere pronto alla sua scelta e la strada per lui è ormai in discesa nel senso che, come nei dieci piccoli indiani, la rosa delle candidate si restringe ormai a Laura e Giulia. Laura, infatti, ha gettato la spugna, mentre Ileana, nonostante l’indiscussa avvenenza, sembra provvista della marcia in più che avrebbe potuto consentirle di procedere alla conquista del tronista veronese. D’altra parte, se è vero che il litigio fra Andrea e Giulia sembrava aver fatto volgere la situazione in favore di Laura, pare che anche le azioni di questa potrebbero vorticosamente precipitare. La ragazza, infatti, pare non essere nuova alla frequentazione di protagonisti dello studio; avrebbe infatti frequentato Camillo, un corteggiatore delle passate edizioni al quale piace evidentemente restare in famiglia. La cosa infastidirà Andrea?

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI LUNEDÌ 9 MAGGIO 2016: GIORGIO GIÀ IMPEGNATO? – Cosa sarà dunque accaduto in questi giorni alle nostre dame ed ai nostri cavalieri? Da alcuni giorni non abbiamo infatti notizie degli amici del trono over, che potrebbero nel frattempo averne combinate delle loro. Giorgio Manetti, per esempio, che ha appena festeggiato il suo compleanno, potrebbe davvero avere un legame sentimentale con qualcuno estranea alle dinamiche televisive? E sarà vero che Gemma lascerà la trasmissione? Naturalmente ci saranno le storie degli altri protagonisti, come Sossio, rimasto deluso dalle ultime esperienze personali e ben deciso a voltare pagina ed a lasciarsi andare ad esperienze più immediate. E chissà se la primavera avrà addolcito i linguacciuti opinionisti, sempre pronti a contestare i nostri protagonisti…ancora poco ed avremo la risposta a tutte le nostre domande!

E’ tutto con le anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di lunedì 9 maggio 2016; non perdete le novità che riporteremo puntualmente su queste pagine, scoprirete interessanti retroscena sui vostri personaggi preferiti e indiscrezioni sull’andamento della trasmissione condotta su canale 5 da Maria De Filippi.

ultima modifica: 2016-05-09T11:20:48+00:00