Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Oscar Branzani ha perso la testa e... (oggi, 2 luglio 2016)

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini oramai sono fidanzati da quasi due mesi: il loro amore così inaspettato, improvviso, ma anche così forte, è sbocciato all’interno del trono classico di Uomini e Donne ed è poi cresciuto al di fuori, dopo la scelta. Non appena Eleonora ha sceso le scale per lui, Oscar ha immediatamente accantonato l’ex corteggiatrice Karin Bonucci, la 19enne romana che fino a quel momento sembrava l’unica possibile scelta. e si è dedicato anima e corpo alla bella fiorentina. Lei è stata l’unica in grado di farlo sorridere, e da quanto è arrivata in trasmissione, si è visto un Oscar molto diverso da prima, quando era cupo e non rideva mai.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: il grande amore tra Oscar ed Eleonora

Fino a qualche settimana fa, in molti – compresa appunto Karin Bonucci – credevano che quella dell’ex tronista fosse stata una scelta falsa, prettamente televisiva, perché  Eleonora Rocchini è sempre stata amatissima dal pubblico.

E invece, giorno dopo giorno, con i fatti e non solo con le parole, la coppie che si è formata per ultima in questo sfortunato trono classico 2015-2016 sta dimostrando di essere sinceramente molto innamorata.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: dei due, Oscar è il più innamorato?

Addirittura, secondo alcuni sarebbe proprio Oscar Branzani il più innamorato. L’ex tronista, che non riteneva possibile innamorarsi ancora dopo la brutta esperienza vissuta con la fidanzata storica (la fashion blogger Chiara Biasi) ha completamente perso la testa per la sua Eleonora!

Sotto l’ultima foto assieme su Instagram, che la Rocchini ha commentato così “Oggi pranzo a base di te!sempre qui, sempre noi! NOI!! @oscarbranzani”, il ragazzo ha scritto: “Cricetino mio, quanto ti amo!”.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: continua la luna di miele in Sardegna

Oscar ed Eleonora non sembrano intenzionati a separarsi neanche un giorno per le settimane che verranno. La loro vacanza in Sardegna, infatti, pare sia destinata a continuare anche a luglio e ad agosto.

L’ex tronista ha una casa sulla splendida isola, e i due si muoveranno (rigorosamente assieme) solo in occasione di qualche impegno lavorativo di lui. Che dire… più innamorati di così non è possibile! Auguri!

 

ultima modifica: 2016-07-02T08:00:13+00:00