Anticipazioni Uomini e donne oggi martedì 29 marzo 2016: trono over o trono classico?

Trono over o trono classico? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi martedì 29 marzo 2016 ci informano che il trono over, sia pure in maniera più sobria rispetto al classico, continua ad incuriosirci e sarà animato come sempre dagli immancabili cavalieri e dame, pronti a vivere le loro storie con discrezione ed eleganza, ma non senza passione. Il trono classico potrebbe probabilmente farci assistere alla scelta di Ludovica, che avverrà fra i due soli corteggiatori rimasti, Fabio e Manuel.

Anticipazioni Uomini e donne di oggi martedì 29 marzo 2016: tornerà il trono over?

Abbiamo lasciato il trono over con il congedo di Giorgio a Rosa: sebbene evidentemente attratto da lei, il cavaliere fiorentino ha preferito desistere, spiazzato dal fatto che lei sia madre di tre figli. Ernesto, invece, si divide fra Gabria e Vanessa, che è a sua volta corteggiata da Sossio. Insomma, ce n’è per tutti i gusti, ed effettivamente gli intrecci del trono over non hanno nulla da invidiare a quelli del trono classico.

Conosceremo, naturalmente, gli sviluppi delle varie situazioni, e scopriremo il prosieguo dell’eterna contesa fra Tina e Gemma, che da sempre agita i pomeriggi riservati agli innamorati più maturi. Secondo voi da quale parte penderà l’ago della bilancia?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 29-3-2016: vedremo il trono classico?

Chi troppo vuole, nulla stringe: sul trono classico sono ancora tutti come tramortiti dalla trama ordita da Lucas, che, però, ha finito per inghiottire lui stesso. La brutta storia orchestrata ai danni di Giulia e in barba alla redazione non gli ha giovato, anzi gli ha precluso molte opportunità. Per quanto il chiacchiericcio sul suo conto gli stia in questo momento dando pubblicità, sia pur negativa, certo il risultato non è il medesimo che avrebbe ottenuto comportandosi lealmente e scegliendo una corteggiatrice di suo gradimento.

Al momento aspettiamo tutti la decisione di Ludovica, chiamata a scegliere tra Manuel, che ha mostrato di avere le idee un pò confuse, e Fabio, verso il quale la bella tronista aveva sentito un’attrazione pressoché immediata. Ormai i giochi dovrebbero essere fatti: a breve dovremmo conoscere il nome del fortunato.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di martedì 29 marzo 2016; non perdete le notizie quotidianamente pubblicate sul blog e rimanete con noi per conoscere le ultime novità sulla trasmissione di canale 5 condotta da Maria De Filippi.

ultima modifica: 2016-03-29T05:00:00+00:00