Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, giovedì 24 marzo 2016, riguardano le vicende del trono classico e quello over che potrete vedere su canale 5 alle ore 14:45 e narrano di scelte ormai imminenti per quanto riguarda Lucas e Giulia, mentre il trono over ci catapulterà in un attimo nell’atmosfera pasquale con i regalini di Gemma ed una certa nostalgia canaglia.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 24-3-2016: come finirà tra Giulia e Lucas?

Le complicate situazioni che negli ultimissimi giorni hanno dominato il trono classico hanno catalizzato l’attenzione di milioni di telespettatori, curiosi di conoscere l’epilogo della sordida storia tra Lucas e Giulia. Lucas, oltre ad essersi comportato male, si è in qualche modo lasciato manovrare oltre che, ovviamente, aver giocato in maniera molto sleale.

Dopo il suo ritiro, il proscenio è ora tutto per Ludovica, che appare sempre più vicina alla scelta definitiva. Sembra in ogni caso che Filippo abbia deciso di rinunciare perchè convinto di non essere la scelta, mentre il fatto che Manuel sia ritornato ancora una volta soddisfa Fabio, che punta ad una scelta consapevole da parte di Ludovica. La decisione di quest’ultima è dunque probabilmente meno scontata di quanto si sia potuto pensare; restiamo tutti in trepida attesa di conoscerla, e speriamo che essa avvenga presto.

Anticipazioni Uomini e donne di oggi giovedì 24 marzo 2016: vedremo il trono over?

Le vicende di cavalieri e dame hanno sempre un certo sapore vagamente retro che esercita grande fascino sui telespettatori. Gemma si presenterà in studio con alcuni regalini per gli astanti, e, naturalmente, non mancherà il suo pensiero per Giorgio. Il cavaliere continua a suscitarle emozioni piuttosto forti: la bella bionda ricorda che loro due erano insieme la scorsa Pasqua, mentre lui sta intrattenendo con Daniela uno scambio di messaggi dal contenuto inequivocabile.

In conseguenza di ciò, a dire il vero, Gemma appare un pò sgomenta, sebbene si sforzi di incassare con eleganza. Ritroveremo, ovviamente, anche le storie degli altri personaggi, come Francesco ed Annamaria, reduci da qualche giorno trascorso insieme a Caserta, e Sossio, preso vagamente dalla sindrome del sultano in quanto apparentemente interessato a più dame; riuscirà dunque a chiarisi le idee?

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di giovedì 24 marzo 2016 si concludono qui, ma se volete conoscere le ultime indiscrezioni, non dimenticate di consultare il nostro blog.

ultima modifica: 2016-03-24T05:07:27+00:00