Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 4 ottobre 2016: trono classico-gay oppure over?
Clarissa Marchese, tronista di Uomini e Donne

Trono classicogay oppure over? Ancora una volta le anticipazioni Uomini e Donne ripropongono il solito dilemma e svelano che nella puntata di martedì 4 ottobre 2016 non lasciano capire quale potrebbe essere lo spettacolo al quale assisteremo oggi. La settimana si è aperta con le dame ed i cavalieri, e si potrebbe proseguire con dame e cavalieri oppure ritrovare i quattro tronisti, che tanto successo stanno riscuotendo fra il pubblico. Azzardiamo dunque qualche ipotesi circa la trasmissione che vedremo.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 4 ottobre 2016: vedremo il trono classico?

Gli amici del trono classico potrebbero aspettarci oggi al consueto orario delle 14.45, dopo un avvio di settimana davvero turbolento che ha visto protagonista il trono over. Claudio Sona, il tronista gay, è in assoluto il più amato dal pubblico, colpito dalla sua sensibilità ed onestà. Proprio queste sue doti lo avrebbero portato ad eliminare qualcuno che non si è rivelato di suo gradimento.

Il giovane ha le idee molto chiare, e pare dunque che la coraggiosa scelta della conduttrice Maria De Filippi, come sempre lungimirante, abbia premiato molto in termini di ascolti. Sempre in termini di eliminazioni, ricordate la bella e capricciosa Annunziata, indecisa su chi corteggiare? Beh, sembra proprio aver avuto quel che si meritava: si sussurra, infatti, che i tronisti abbiano deciso per lei eliminandola definitivamente! Feeling nascente, invece, fra Riccardo e Martina, che si sono cimentati in una gara di surf che ha creato molta confidenza fra loro.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 4 ottobre 2016: avremo di nuovo il trono over?

Le dame ed i cavalieri del trono over, come sempre, non smettono di regalarci grandi emozioni; era nell’aria da un po’ di giorni, ma adesso abbiamo la conferma: Marco e Gemma non sono fatti uno per l’altra. Intanto il cavaliere si è mostrato alquanto tiepido nelle sue manifestazioni, e non ha difeso la sua dama da attacchi altrui adducendo come pretesto il suo carattere poco litigioso; quindi egli ha accettato di incontrare una nuova dama, rompendo così la promessa di esclusività data a Gemma.

La donna si troverà in grande imbarazzo e le chiederà scusa, quindi divamperà come sempre la polemica, che coinvolgerà anche gli opinionisti. Francesco soffre ancora per Aurora, ma la storia sembra chiusa, mentre impazza ancora il triangolo Luca-Valentina-Silvia. E il gabbiano George? Non si smentisce mai: Tiziana sembrava intrigarlo, ma egli liquiderà la questione dicendo che la chimica ha avuto la peggio.

Le anticipazioni Uomini e Donne sono terminate ma torneranno presto per aggiornarvi con nuove news sul programma di Maria De Filippi.

ultima modifica: 2016-10-04T00:02:04+00:00