Anticipazioni Uomini e donne oggi venerdì 15 aprile 2016: trono over o trono classico?

Trono over o trono classico? Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi venerdì 15 aprile 2016 annunciano che dame e cavalieri riserveranno momenti interessanti, mentre i tronisti Andrea e Oscar continuano a conoscere le loro corteggiatrici dopo la fine del trono di Ludovica Valli, che ha scelto Fabio Ferrara.

Anticipazioni Uomini e donne, puntata di oggi venerdì 15-4-2016: ci sarà il trono over?

Grandi novità sul trono over! Sembra che Gemma, dopo aver interrotto la sua conoscenza con Gianfranco, molto lontano potrebbe aver trovato il cavaliere degno di sostituire Giorgio nel suo cuore. Potrebbe trattarsi di Sergio, con il quale la torinese ha iniziato una intensa frequentazione che per il momento sembra decollare.

Cosa ci sarà stato dunque scritto nella lettera che lei ha scritto a Giorgio? Intanto potrebbero arrivare nuovi protagonisti, dopo che Alberto e Simona hanno abbandonato la trasmissione. Scopriremo di chi si tratta continuando a seguire la trasmissione.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 15 aprile 2016: sarà trasmesso il trono classico?

L’attenzione è rivolta soprattutto ai due tronisti uomini: Andrea non sa scegliere fra Laura, Claudia e Giulia; quest’ultima appare molto attratta anche da Oscar, riproponendo così copioni già visti e relativi a situazioni di triangolo. Ed a proposito di Giulia, si annuncia uno scoop: pare che Giulia Carnevali potrebbe rientrare in trasmissione per corteggiare proprio Andrea! Ma sarà vero?

Oscar, intanto, non perde occasione di polemizzare col collega, ed intanto cerca di capire chi delle bellissime in studio potrebbe fare al caso suo. Intanto Ludovica ha scelto Fabio, come ampiamente previsto: ai due vanno i nostri migliori auguri!

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di venerdì 15 aprile 2016 si concludono qui. Non mancate l’appuntamento con le nostre notizie, sarete così sempre al passo con le novità che arrivano dagli studi.

ultima modifica: 2016-04-15T05:00:20+00:00