Uomini e Donne gossip: il video-verità di Luca Rufini, critiche dal web
Luca Rufini

Le ultime sul gossip di Uomini e Donne parlano di Luca Rufini, ex cavaliere del trono over, che negli ultimi giorni è stato considerato come un possibile flirt di Paola Caruso, conosciuta come la Bonas di Avanti Un Altro. Il corteggiatore di Sonia Lorenzini, attuale tronista del trono classico, a quanto pare ha deciso di smentire personalmente l’accaduto tramite un video, in cui si dichiara pazzo di quest’ultima: ecco le sue parole.

Uomini e Donne gossip: il flirt tra Luca Rufini e Paola Caruso

 

I rumors di gossip negli ultimi giorni hanno fatto molto discutere riguardo l’ex cavaliere del trono over Luca Rufini. Il motivo? Il suo improvviso passaggio al trono classico per corteggiare Sonia Lorenzini, ma non solo. Negli ultimi giorni infatti le rubriche di cronaca rosa lo avevano accusato di avere un flirt con Paola Caruso.

Dalle indiscrezioni sembrava che non solo Luca avesse un interesse per la Bonas, ma che questo fosse anche ricambiato e che per i due stesse per nascere un vero e proprio flirt. Subito si era pensato alla possibile reazione di Sonia Lorenzini, ma ecco che l’ex cavaliere mette le mani avanti.

 

Uomini e Donne gossip: il video di Luca Rufini

 

Luca Rufini ha deciso di mettere le cose in chiaro, circa la sua presunta relazione con Paola Caruso, pubblicando un video in cui parla direttamente con il pubblico a casa e spiega la situazione. Dice di non conoscere la Bonas di Avanti un Altro e di non sapere nemmeno chi sia questa persona.

Smentisce quindi nettamente l’idea di un qualunque possibile coinvolgimento in una qualsiasi relazione con la donna e si domanda come sia potuto accadere che si diffondesse un simile rumors. Luca Rufini ci tiene soprattutto a sottolineare di volere a tutti i costi Sonia Lorenzini e di essere interessato esclusivamente alla tronista.

 

Uomini e Donne gossip: le critiche del pubblico

 

Luca Rufini ribadisce ad ogni costo il suo interesse per Sonia Lorenzini, donna per la quale ha cambiato addirittura trono passando dalla parte dei giovani. Ultimamente però il ragazzo è stato molto criticato all’interno del programma proprio per via del suo comportamento un po’ ambiguo.

In molti scrivono critiche su Luca Rufini: “Al trono over veniva solo criticato e aveva perso ogni tipo d credibilità. Cosa fare pur di rimanere da Maria? A voi la risposta“. Il pubblico pensa dunque che la sua sia una scusa per cercare la fama e il business, ma ancora non si è espressa in merito la vera protagonista, Sonia Lorenzini.

 

A

presto con nuove news riguardanti il gossip di Uomini e Donne e le vicende di tronisti e corteggiatori.

ultima modifica: 2017-01-09T12:00:33+00:00