Uomini e Donne News: la verità di Maurizio Costanzo su Tina e Gemma! Ascolti in calo
Tina Cipollari e Gemma Galgani

Tra Tina Cipollari e Gemma Galgani c’è ormai una ‘guerra‘ continua che si manifensta anche lontano dalle telecamere di Uomini e Donne, a parlare di loto spunta improvvisamente Maurizio Costanzo storico conduttore Mediaset e marito di Maria De Filippo. Costanzo ha voluto parlare del cattivo rapporto che esiste tra le due donne e lo ha fatto all’interno della sua rubrica settimanale di “Nuovo”. Secondo Maurizio Costanzo la vamp Tina Cipollari ha creato un antagonismo con evidente improvvisazione perché ha individuato in Gemma il personaggio da contrastare, fino adarrivare alla completa antipatia.

Uomini e Donne News: Tina Cipollari antagonista improvvisata di Gemma Galgani

 

Non ci sarebbe un vero e proprio motivo intorno all’astio che esiste tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, questo è il pensiero di Maurizio Costanzo e lo spiega all’interno della sua rubrica settimanale che gestisce su “Nuovo“. Secondo lo storico conduttore Mediaset, Tina Cipollari avrebbe improvvisato, per creare un’antagonismo contro un personaggio da contrastare.

Se fosse vero la cosa sarebbe piuttosto grave, considerato che in quel caso si tratterebbe di antipatia gratuita, poi Costanzo ha aggiunto una frase che in un certo senso elogierebbe il modo di fare di Tina:”c’è una certa sapienza in questa decisione e anche nella scelta di fare la guerra alla rivale“. Qualcuno ha affermato che se è così, c’è da dare onore al merito della vamp, la quale ha creato un teatrino che tiene in piedi un’intera trasmissione.

Uomini e Donne News: cala vertiginosamente l’auditel del trono over

 

Dopo un lungo periodo nel quale il trono over ha padroneggiato negli ascolti di Uomini e Donne, l’ultima settimana è stata un po’ anomala perché ha letteralmente dominato il trono classico, che sino ad ora è stato sempre all’ombra del successo mediatico di dame e cavalieri. La puntata di lunedì scorso infatti i tre giovani tronisti, hanno raccolto uno share del 21,52%.

La peggiore puntata del trono over è stata quella di venerdì completamente incentrata su Gemma Galgani, ma ha avuto uno share bassissimo in relazione agli ascolti abituali,  pari al 18,99%. Il timore è, che il pubblico possa essere stanco di dover assistere ai continui litigi tra la dama torinese e la biondissima vamp.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità di Uomini e Donne, tornate a leggere le nostre nuove news.

ultima modifica: 2017-01-22T11:00:02+00:00