Uomini e Donne news: la verità di Alessia Cammarota sul ritorno con Aldo Palmeri
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Le ultime news di gossip Uomini e Donne riguardano Alessia Cammarota e Aldo Palmeri visto che stanno facendo molto discutere per via dei loro sospetti riavvicinamenti. Dopo una serie di video, scatti ed indizi disseminati sui social, i fan credevano ormai che la situazione fra i due si fosse stabilizzata e che la coppia fosse finalmente tornata insieme. Ecco però arrivare un’improvvisa notizia proprio da parte di Alessia Cammarota che spiazza nuovamente il web.

Uomini e Donne news: gli indizi di Alessia ed Aldo

Alessia Cammarota e Aldo Plameri stanno tenedo letteralmente i fan sulle spine, ormai da diverse settimane i due ex sposini lanciano frecciatine social in cui si mostrano sempre più intimi e vicini dopo la tremenda rottura che li ha visti allontanarsi quest’estatate per via di Veronica Di Bella.

L’ultima news che aveva generato non poco scalpore riguardava il video in cui si vedeva Alessia intenta a farsi un tatoo mentre Aldo le dava conforto e le sorrideva. Come se non bastasse i due avevano anche ripreso ad indossare le fedi nuziali, segno che ai fan è praso inequivocabile.

 

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota scrive sui social

Alessia Cammarota ha deciso di fare chiarezza con un post su Instagram in cui vuole precisare ai fan che per ora le cose stanno così: “Se nulla è stato detto è perché fondamentalmente non c’è nulla da dire…mai stata sgarbata nei confronti di chi, come voi, ha sempre voluto bene a me e alla mia famiglia“.

Pare però che la Cammarota avesse anche scritto un altro post, in seguito cancellato per via delle accuse in cui avrebbe scritto “Io non ci credo che siete così ritardati“. Secondo molti nel post farebbe riferimento alla ex del marito e ad un suo amico che su IG story avrebbero preso in giro lei ed Aldo.

 

Uomini e Donne news: la posizione dei fan

Molti fan si sono detti sconcertati dal’utilizzo di parole tanto pesanti da parte di Alessia Cammarota, altri invece si sono subito esposti per quanto riguarda la sua smentita del ritorno di fiamma con Aldo Palmeri, sottolineando la loro posizione nettamente contraria ad una ripresa del matrimonio:

Lui ha chiaramente detto che non l’ama più, continuare a provarci è accanimento terapeutico che fa male ad entrambi e di conseguenza anche al bimbo. Meglio, molto meglio, cercare di instaurare un rapporto pacifico. Lei prima o poi smetterà di provare amore per lui e s’innamorerà ancora, è troppo giovane per vivere nella malinconia“.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news di Uomini e Donne non perdere le prossime indiscrezioni sui protagonisti attuali e passati del talk show di Canale 5.

ultima modifica: 2017-01-27T20:50:17+00:00