UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: la mamma di Andrea non sopporta Giulia? Tutta la verità (oggi, 24 maggio 2016)
Andrea e sua madre Valentina

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: ECCO QUALI SONO I REALI RAPPORTI TRA GIULIA E LA SUOCERA – Nelle ultime settimane prima della scelta, si era diffusa la voce che i genitori di Andrea Damante – sia il padre che la madre, la bella e giovanissima signora Valentina – preferissero Laura Frenna a Giulia De Lellis, trovandola decisamente più adatta al figlio. La cosa è stata clamorosamente smentita durante la puntata della scelta, quando la signora Valentina ha abbracciato calorosamente la nuova nuora, dicendole che era bellissima. E Giulia, da parte sua, ha fatto lo stesso. Non solo: le due donne hanno avuto modo di conoscersi successivamente, a cena, e un paio di giorni fa hanno preso a seguirsi su Instagram; anzi, la mamma di Andrea segue anche la cugina di Giulia, che probabilmente ha conosciuto sempre nella serata post-scelta. La donna ha anche pubblicato una foto durante il suo soggiorno romano, parlando chiaramente non solo della bellezza di Roma, ma anche dell’amore che si respirava… Si riferisce forse a suo figlio e a Giulia?! Beh, ci sono davvero pochi dubbi!

Insomma: a dispetto delle malelingue, questo amore nato all’interno del Trono Classico di Uomini e Donne ha la benedizione anche della famiglia di Andrea Damante, più che felice di avere la giovane e simpatica Giulia tra loro!

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA E GIULIA NON SI STACCANO UN ATTIMO – C’è moltissima curiosità attorno alla coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice che si sono scelti nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne 2015-2016 avvenuta la scorsa settimana presso gli studi Elios di Roma. Vi abbiamo già raccontato come, dopo una cena con la redazione e con l’altra coppia formatasi nell’ultima puntata, Oscar Branzani ed Eleonora RocchiniAndrea e Giulia si fossero recati in quel di Verona, la città di lui, per viversi in santa pace i primi giorni come coppia. Ebbene, ieri – domenica – i due sono stati visti a Verona, in giro nei pressi della casa di Giulietta, dove pare siano anche entrati a lasciare il loro bigliettino, forse un personale ringraziamento al destino per averli fatti conoscere. Sempre ieri, l’ex tronista veronese ha pubblicato su Snapchat un filmato a casa di amici in cui c’era una ragazza la cui identità era coperta da una faccina… ovviamente si trattava di Giulia, che però non può ancora essere mostrata assieme ad Andrea perché la puntata con la scelta non è ancora andata in onda.

Anche la De Lellis si è iscritta a Snapchat. Andrea la segue col suo profilo e lei ieri ha postato una foro mettendo hashtag molto significativi come “amore”, ecc. Insomma, questa storia appena nata prosegue a gonfie vele e i due piccioncini non si separano praticamente mai! Giulia si trasferirà dal fidanzato in quel di Verona? Staremo a vedere!

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA E GIULIA FARANNO IL VIAGGIO? TUTTE LE NOVITÀ SULLA COPPIA – Il pubblico di Maria De Filippi ha mostrato di apprezzare moltissimo questa nuova coppia nata all’interno del Trono Classico di Uomini e DonneAndrea Damante e Giulia De Lellis sono stati scelti dai telespettatori ancor prima che loro stessi si fossero scelti, e ora che sono ufficialmente una coppia sale l’attesa per la scelta, che tuttavia verrà trasmessa su Canale 5 non prima di una settimana-dieci giorni. Nel frattempo, però, Andrea e Giulia possono viversi come una coppia normale a tutti gli effetti, e infatti sono molti gli avvistamenti e le segnalazioni di chi li vede in giro. Venerdì sera, subito dopo la scelta, sono stati avvistati a cena a una tavolata cui c’erano anche la mamma di Andrea, Valentina, e il migliore amico di lui, che entrano entrambi presenti in puntata. C’erano anche Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, e qualcuno è riuscito a rubare una foto di Andrea e Giulia che si baciavano (l’alleghiamo all’articolo).

Il giorno successivo, ovvero ieri, sabato 21 maggio, la coppia è stata vista sul treno diretto a Verona e poi in un bar. Qui le fans che li hanno visti raccontano che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice non facevano altro che baciarsi; hanno posato per una foto (separatamente, perché non possono concedere foto insieme fino a che non va in onda la scelta) e hanno raccontato che stavano andando a casa di Andrea e magari in serata sarebbero andati al concerto di Mengoni. Ma la notizia davvero importante per chi ama e segue questa coppia è un’altra: contrariamente a questo sembrava ieri, sembra proprio che i due beniamini del pubblico registreranno un mini viaggio che andrà in onda su Canale 5 al termine della messa in onda delle puntate registrate! Insomma, vedremo Andrea e Giulia in tv anche dopo la scelta, siete contenti?

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA E GIULIA, IL DOPO-SCELTA E I DETTAGLI INEDITI – Chi ha seguito questo trono classico di Uomini e Donne, l’ultimo di una stagione difficile e a tratti decisamente fallimentare (basti pensare all’abbandono della troniste Silvia Raffaele e Rossella Intellicato, ma anche alle bugie di Lucas Peracchi e Amedeo Barbato), è ancora frastornato da quanto è successo durante la registrazione di ieri per rendersi conto che sono nate due coppie a tutti gli effetti: quella formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, la ragazza che potrebbe fargli finalmente dimenticare la fashion blogger Chiara Biasi, e quella – acclamatissima – formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Va da sé che, se i primi stanno genericamente insieme e si stanno conoscendo, i secondi sono a tutti gli effetti una coppia di fidanzati, visto che il tronista veronese ha fatto alla sua bella una proposta senza peli sulla lingua: “Io non vorrei che tu fossi la mia scelta, vuoi essere la mia fidanzata? TU SEI LA MIA GIULIETTA”, le ha chiesto, provocando un vero e proprio boato nel pubblico, che ha applaudito.

ultima modifica: 2016-05-24T11:00:01+00:00