Uomini e Donne news: tutte le bugie di Sonia, parla la Mennoia
Sonia Lorenzini e Federico Piccinato

Uomini e Donne news: le parole sibilline di Raffaella Mennoia

Qualche ora fa, sul seguitissimo profilo Facebook di Raffaella Mennoia, sono comparse parole alquanto strane, che secondo noi (e un po’ secondo tutti quelli che seguono questo trono classico avente per protagonisti Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini) sono rivolte proprio alla titolare del trono rosa.

La Lorenzini, infatti, è l’unica tra i tronisti che nell’ultimo periodo è stata tacciata (in particolar modo da Mario Serpa) di dire bugie in merito al rapporto realmente esistente tra lei e il corteggiatore Federico Piccinato, con cui avrebbe avuto contatti già ai tempi del trono di Claudio D’Angelo, quando era solo una corteggiatrice tra tante.

Uomini e Donne news: le rivelazioni della pagina fan di Ginevra Pisani

Durante il trono di Claudio D’Angelo, Sonia ha ammesso di aver messo un paio di like alle foto su Instagram di Federico Piccinato (che stando alle sue ammissioni aveva conosciuto nella discoteca dove lavorava), ma di non averlo mai sentito attraverso messaggi privati o altro.

La prima bugia di Sonia riguarda i like messi dalla tronista, che non sono due ma ben trenta. A prendersi la briga di trovarli e contarli – con tanto di screenshot prova – è stata la pagina fan di Ginevra Pisani, l’attuale fidanzata di Claudio D’Angelo che era stata tirata in ballo dalla stessa Sonia, la quale affermava che anche Ginevra metteva dei like a Federico (ne ha messi lei sì appena due).

Uomini e Donne news: la prova video che la tronista sta mentendo

Non solo, perché la bugia più grossa di Sonia Lorenzini riguarda i contatti privati con Federico Piccinato, che nell’ultima puntata ha dichiarato di non aver mai avuto, neanche dopo i like messi. Peccato però che in una puntata del trono di Claudio D’Angelo dica il contrario.

Rispondendo al tronista che le chiede spiegazioni su questi pettegolezzi che gli sono giunti, secondo cui la Lorenzini sentiva un ragazzo incontrato in discoteca (questo ragazzo era proprio Federico), Sonia affermava di averlo sentito in privato, tramite messaggi, ma di non avergli risposto…

Dove sta la verità? La scopriremo presto, stando alle parole della Mennoia!

ultima modifica: 2017-02-14T14:00:22+00:00